annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pipistrello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pipistrello

Ciao a tutti marted mattina ho trovato un piccolo pipistrello che annegava in un secchio, l'ho preso con me con l'intenzione di liberarlo appena giunto il crepuscolo ma, con me gi 4 giorni e non ha nessuna intenzione di andarsene! di circa 5 cm e ogni notte divora circa 40 insettini tra mosche, zanzare e falene. Arrivate le 9 si sveglia, inizia a inseguirmi camminando e emettendo suoni.. da quando l'ho preso con me non ha mai volato, si stiracchia le ali, si pulisce e apparentemente sembra in forma.. potrebbe avere qualche problema o si solo abituato ad avere vita facile? grazie mille

forse ancora un po piccolino , comunque io ho notato che non volano se non hanno un dislivello (ad esempio un gradino) il mio l'ho messo fuori il balcone si buttato ed volato, ma tutto il tempo che l'ho avuto non ci ha neppure provato. per ora non metterlo sul balcone fai qualche prova con un gradino...
    ps:ricordati di farlo bere ( spettacolare)
    Ultima modifica di Arcimagies; 09-08-2008, 17:01.

Commenta

si gli sto dando da bere con un cotonfiock bagnato, tu come lo facevi bere? comunque grazie del consiglio del gradino, adesso prover a vedere cosa succede..

Commenta

io con un conta gocce gli versavo qualche goccia sul pavimanto del fauna box e lui andava a bere.

Commenta

a livello di parassiti il pipistrello come sta messo????
          una domanda che mi pongo spesso....

Commenta

sinceramente non lo so, so che possono avere dei pidocchi...

Commenta

facile, basta osservare se nel pelo si muove quache cosa , il mio ne era pieno.

Commenta

sembra non abbia nulla, sono molto piccoli?

Commenta

se ci sono tene accorgi... saranno un mezzo millimetro

Commenta

ah ho capito.. allora non ne ha, pu darsi che come caduto nell'acqua si siano staccati, oppure e un pipistrello fortunato

Commenta

Sto operando...
                    X