annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei cincill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I miei cincill

Guardate un p cosa mi nato qualche giorno f,esattamente il 23 luglio

stata una grandissima emozione,sono troppo bellini

la madre dei 2 zonzolini

il padre,mi spiace ma su questo pc ho solo foto di quando era giovane,adesso anche piu bello

Sono passati 6 giorni e i piccoli stanno alla grande,uno dei due ,quello nato piu piccolo cresce 2 grammi al giorno(nella norma) ,l'altro,il colosso cresce 4 grammi al giorno
    a breve nuove foto dei piccoletti
    un Saluto a tutti
    Ps: i piccoli non sono in vendita,no PM grazie
    Ultima modifica di fantasma; 14-08-2008, 07:49.

i piccoli ormai si sono inciccioniti un sacco,saranno 80 grammi,mangiano di tutto,anche troppo per i miei gusti
    Ecco una nuova carrellata di foto

una foto simpatica

Un GRAZE v a Morgana che mi sta dando una mano con la femmina di cincill perch ha qualche problema e il mio Vet pur essendo specializzato mi son reso conto che con i cincill non un gran fenomeno,grazie

Commenta

Che belli son troppo teneroni.............
      Sfrutto questo post per fare una domanda, ma e' vero che possono stare all'aperto tutto il tempo dell'anno quando sono adulti? Non e' che d'inverno soffrano per il freddo?
      Ci sto facendo un pensiero!!!!!!

Commenta

Mosca.. anzi.. soffrono il cado.. il freddo li fa godere

Fantasma SEI UNO SBORONE sono bellissimi.. hanno sguardo dolcissimo.. poi ci mettiamo d'accordo che voglio venire a vederli!!

Commenta

uhhh che bellissimiiiii ah hai visto come mangiano i cinci eh, che con il primo dicevi: "ah non mangian niente, con una bustina va avanti un mese.. ss...con una bustina da 25 kg ahahah Son davvero eccezionali, io li preferisco per carattere e abitudini a molti altri piccoli mammiferi domestici

Il graZE cos', un insulto? hihi ti ho solo dato il num di un vet

Commenta

Che carini!!!!!!Smbrano dei batuffoli di pelo

Commenta

Caspita, quanto sono cresciuti... sono bellissimi, quello con la macchia bianca sulla schiena poi fantastico!

Controllato il sesso o non ancora?

Commenta

[quote=eagle1;317343]Mosca.. anzi.. soffrono il cado.. il freddo li fa godere

Benissimo, so che hanno bisogno di molto spazio, cosa che in casa mia scarseggia ormai!!!
                Ma all'esterno non ci sono problemi..........

Commenta

Mamma mia ma sono diventati bellissimi Simo! Complimenti a mamma Piru e consorte

Commenta

Pure questi
                    Complimenti, troppo simpatici!
                    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Originariamente inviato da moscazzard Visualizza il messaggio
                      Benissimo, so che hanno bisogno di molto spazio, cosa che in casa mia scarseggia ormai!!!
                      Ma all'esterno non ci sono problemi..........
                      Ma all' esterno li fai morire di caldo in estate... e poi con l'umidit che c' al nord ancora peggio!

Commenta

Originariamente inviato da FRANCy Visualizza il messaggio
                        Ma all' esterno li fai morire di caldo in estate... e poi con l'umidit che c' al nord ancora peggio!
                        Quoto,il problema sempre il caldo,in freezer ormai ho 4-5 bottiglie da alternare per rinfrescarli,se dove li tieni sempre in una zona d'ombra allora potresti non avere problemi
                        Il caldo non lo soffrono poi tutti allo stesso modo,la femmina adulta per dire ne risente un sacco ,il maschio invece sta sempre bene

Tutti e 2 i cinci hanno macchie bianche,quello della foto di piu per,entrambi dovrebbero essere femmine

Commenta

In effetti avete ragione, il posto dove volevo tenerli e' all'ombra solo dalle 11/11.30 in poi nel periodo estivo!!
                          E' una cosa che devo valutare bene, se non posso garantire una sistemazione adeguata rinuncero' con molto dispiacere ai cinci

Commenta

Ma anche di inverno?????E se la temperatura scende sotto zero non soffrono???

Commenta

nascono gia con il pelo?
                              1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
                              1.1 Uromastyx geyri
                              1.2 Uromastyx ornata
                              0.0.2 Uromastyx thomasi
                              0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Sto operando...
                              X