annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Insegnare al cucciolo di Cane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Insegnare al cucciolo di Cane

Vi prego aiutatemi ad insegnare al mio cane a sporcare a orario,oppure ad abbaiare per farlo capire.

Anche se la facesse sul giornale mi andrebbe bene ma vi prego aiutatemi e urgente

grazie

PS:il cane ora avrà 1 mese e 10 giorni

http://www.sanguefreddo.net/sangue-c...a-sezione.html

Commenta

e se me lo spostate in 4 chicchiere grazie

Commenta

credo che per un cane cosi piccolo non ci sia molto da fare per ora,l'unica cosa che puoi cominciare a fare è coglierlo in flagrante e strillalrlo (non picchiarlo mi raccomando) poi prendere un po dei suoi bisognini e metterli nel posto dove vuoi che li faccia.
        non serve a nulla strofinargli il muso sui suoi bisogni in quanto quello che farebbe schifo a te, sicuramente non farà schifo a lui, anzi vedrai spesso (almeno fino a qualche mese di vita) che ogni tanto tenderà ad assaggiarli^^^^^^^^.
        devi avere pazienza non avrai risultati immediati (io ne ho avuti moooolti di cani) ti saluto e in bocca al lupo anzi al cane^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Commenta

quando vedrai che fa i bisogni dove vuoi, tu dagli un premio (non dolce) e una carezza poi sara lui che si abituerà ai tuoi orari.il mio alle 7 di mattina e alle 7 di sera puntualmente mi viene a chiamare perche sa che è ora di andare a spasso ne prima ne dopo^^^^

Commenta

innanzitutto prima dei 55 / 60 giorni è sconsigliato toglierlo dalla madre, comunque ci vuole pazienza e un paio di settimane se sei sfortunato.....
            io i primi giorni che è arrivato ero sempre fuori, ogni mezzoretta uscivo per 10 minuti e quando sporcava due coccole, è ovvio che i primi tempi, se poi è anche cosi piccolo, non si riesca a trattenere per tutta la notte....

Commenta

mmmm... capito...

Grazie per l'imbocca al cane!

Commenta

Sto operando...
              X