annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

citello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• citello

ciao, io vorrei prendere una coppia citelli ma ho un gatto, una coppia di pogone e una coppia di bengalini, il gatto una fifona ma protebbe stressare i citelli?
    i citelli portano dei parasiti dannosi alle pogone?
    grazie dei consigli

nel senso che li vorrai fare interagire(pogona e citello)?
    1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
    1.1 Uromastyx geyri
    1.2 Uromastyx ornata
    0.0.2 Uromastyx thomasi
    0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

no, ma se quando le pogone saranno grandi gli andranno vicino

Commenta

Originariamente inviato da fafa17 Visualizza il messaggio
        no, ma se quando le pogone saranno grandi gli andranno vicino
        Che tradotto significa:
        Si, voglio farli interagire....
        Pessima, ma veramente pessima idea, la pogona sta benissimo nel suo terrario...

Commenta

eh si..le pogone sebbene siano molto poco diffidenti verso l uomo non sono comunque animali che hanno piacere ad interagire con altri essere viventi che non siano i grilli
          In piu dovresti maneggiarle il meno possibile e lasciarle nel terrario !
          1.1 Uromastyx geyri
          1.2 Uromastyx ornata
          0.0.2 Uromastyx thomasi
          0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

non devono andarci vicino e non devono interagire le pogone.. quindi difficilmente porteranno qualcosa a loro vedo duro il problema gatto.....

Commenta

voui dire che il citello non come il cane della prateria che si integra anche con altri animali

Commenta

non conosco il citello ma a prescindere dal suo carattere devi considerare quello del gatto..non che se vedi un video su youtube in cui un gatto e un piccolo mammifero vanno d accordo vuol dire che tutti i gatti siano cosi pacifici..
                1.1 Uromastyx geyri
                1.2 Uromastyx ornata
                0.0.2 Uromastyx thomasi
                0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

I citelli sono molto pi selvatici dei cani della prateria, e molto pi diffidenti sia verso l'uomo che verso gli altri animali.
                  Io eviterei di farlo interagire con il gatto...

Commenta

Vista la situazione mi potresste consigliare qualche mammifero che non siano criceti e conigli. (Quest ultimo mio padre me la buttato fuori di casa), che si integra con altri animali non difficile procurarselo

Commenta

beh a questo punto dovresti sentire prima tuo padre cosa disposto a non buttare fori di casa,e i motivi per cui ha buttato fuori gli altri.

Commenta

per lui l'importante che gli animali non li rompono. il motivo perch ha buttato fuori il coniglio il seguente:secondo lui ha tagliato dei fili del computer ma sa che in verita stato il mio fratellino con le forbici

Commenta

OT: C' differenza tra un taglio netto con le forbici e il filo tutto rosicchiato da un coniglio!!!!Si vede all'istante...

Commenta

hai ragione thomas ma vedendo di persona i fili tagliati si vedeva che erano stati tagliati con delle forbici

Commenta

Evidentemente era una scusa per farti portare via il coniglio, e in parole povere farti capire che non vuole animali per casa!

Commenta

Sto operando...
                              X