annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info gabbia per fancy rat

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info gabbia per fancy rat

Salve a tutti,vorrei riprovare con i fancy rat e pensavo di prendere due femmine al nirm,il mio problema che ho una gabbia da cincilla della ferplast circa 60x80x90 ancora mai usata che vorrei destinare a loro il problema che la distanza tra le sbarre di 1.5cm...secondo voi femmine adulte potrebbero evadere?
    perche finche sono piccole le potrei tenere in una gabbia abbastanza spaziosa con maglie fini da criceto ma una volta cresciute vorrei poter usare quella grande..
    voi che dite??
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di Motel; 31-08-2008, 20:10.
    1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
    1.1 Uromastyx geyri
    1.2 Uromastyx ornata
    0.0.2 Uromastyx thomasi
    0.0.4 Sauromalus ater

non credo proprio riesca a passare un ratto adulto in 1.5 cm ma non sono esperto di ratti..
    Se vuoi usare quella gabbia anche per quando sono piccoli,basta che la ricopri con rete di metallo,in mezz'ora fai tutto,io l'ho dovuto fare per contenere i baby cincill
    ciao

Commenta

grazie simo ci avevo pensato!pero dovendola tenere in camera devo guardare un po l estetica e quindi devo scartare questa soluzione anche se ottima
      1.1 Uromastyx geyri
      1.2 Uromastyx ornata
      0.0.2 Uromastyx thomasi
      0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

purtroppo temo che in 1.5 una femmina adulta possa passare... la gabbia ideale per i ratti quella da furetti! le sbarre sono a 0.7 credo e son perfette.. domani comunque misuro la distanza tra le sbarre della mia gabbiona dei maschi e ti dico... so che da i le femmine escono

Commenta

anche secondo me non sono sufficenti..i ratti sono capaci di qualsiasi impresa!!!

Commenta

ma perch un furetto adulto piu piccolo di un cincill?

Commenta

grazie mille mikhayla sei davvero gentile...
              1.1 Uromastyx geyri