annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rosella di pennant blu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rosella di pennant blu

ho visto al garden viridea di pavia una coppia di questi animali e sono rimasto folgorato dai loro colori.
    non ho in programma di acquistarli ma mi hanno incuriosito e volevo sapere se qualcuno ha esperienze con loro e/o mi può linkare qualche informazione su questi pennuti.

per allevare delle rosselle,di qualunque mutazione siano, bisognerebbe avere almeno un paio di coppie altrimenti non e facile farle accoppiare,per una coppia comunque ci vuole uno spazio minimo di 2di altezzax2lunghezzax0.8le larghezza.quando iniziano a riprodursi fanno due covate all'anno di 2 o 4 piccoli.

Commenta

allevavo pennant normali e pennen mutate...facili socievoli...e non così bisognose di spazio....a patto che la coppia sia perfettamente formata....spesso imaschi inftti.....non trattano benissimo le meffine che non "si concedono" alle loro attenzioni.... decisamente uno dei parrocchetti australiani più belli.....unoca pecca molto dificili da addomesticare..ache per soggetti imbeccati se non in età giovanissima..... se vuoi altro...msn ce l'ho anche per quello ...ciux
      ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

sucondo me il piu bel parrochetto australiano e quello dal groppone rosso,lo allevo ormai da 8 anni con grandi soddisfazioni alle mostre,per le rosselle ho avuto una coppia di blu per 3 anni con nessun risultato,poi ho ppreso 1 coppia di rosse,una coppia di cinamo e tutte e 3 le coppie si sono riprodotte.per le voliere io le uso cosi grandi perche cosi i novelli fanno un bel sviluppo e si inrobustiscono per le mostre.

Commenta

Sto operando...
        X