annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Miei Rattini....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I Miei Rattini....

Ciao a tutti,vi presento i miei rattini. Nel giro di tre settimane me ne sono nati ben 48. Ci sono anche dumbo tra loro. Ditemi cosa ne pensate...
    Ultima modifica di Sylvia; 09-09-2008, 18:33.

Ne penso un gran bene...ma non vedo le foto.....

Commenta

usa ImageShack® - Image Hosting ! foto foto foto!
      1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
      1.1 Uromastyx geyri
      1.2 Uromastyx ornata
      0.0.2 Uromastyx thomasi
      0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

silvia sei stordita

inserisci le foto!

Commenta

Magari non di tutti 48... basta una rappresentanza.

Commenta

Volevo vedere se eravate attenti...
            Tutti fratellini dumbini tranne l'hooded
            Il primo imio preferito, ha peraltro il pelo lungo e morbido come un piccolissimo visone
            File allegati
            Ultima modifica di Sylvia; 09-09-2008, 21:43.

Commenta

Non ci sfugge nulla!

Belli i topastri

Commenta

Ecco un'altra carrellata... Mamme al lavoro e piccolini. Il terzo da sinistra un regalo che far ad una persona molto paziente con me. Ah ah ah...
                In ordine da sinistra l'ultima cucciolata della femmina agouti, ne ha fatti 13 e come primipara stata brava. La seconda foto di un'altra femmina che ne ha avuti 9 col mio maschio di dumbo nero. La terza foto del piccolo dumbo berkshire. La quarta sono riuscita a farla alla penultima cucciolata appena la madre gelosissima si allontanata....la madre completamente nera. L'ultima la cucciolata della femmina hooded con maschio dumbo. Li alimento in maniera variata con cibo per ratti di base, ma anche frutta e verdura. Per le mamme in attesa e che stanno allattando do anche delle crocchette energy percani e dei semi di girasole.
                File allegati
                Ultima modifica di Sylvia; 09-09-2008, 22:48.

Commenta

Dicci...
                  Come alimenti i giovani svezzati ?
                  E le mamme ? E come gestirai una 50ina di ratti in aumento ???

Vedo gabbie non professionali... come farai ??
                  Ultima modifica di Marco63; 09-09-2008, 22:17.

Commenta

Originariamente inviato da Sylvia Visualizza il messaggio
                    Ecco un'altra carrellata... Mamme al lavoro e piccolini. Il terzo da sinistra un regalo che far ad una persona molto paziente con me. Ah ah ah...
                    In ordine da sinistra l'ultima cucciolata della femmina agouti, ne ha fatti 13 e come primipara stata brava. La seconda foto di un'altra femmina che ne ha avuti 9 col mio maschio di dumbo nero. La terza sono riuscita a farla alla penultima cucciolata appena la madre gelosissima si allontanata....la madre completamente nera. L'ultima la cucciolata della femmina hooded con maschio dumbo.
                    La quarta foto ?
                    Sono due cucciolate diverse ??
                    Scusa, non avevo visto che avevi scritto come li nutrivi

Commenta

Originariamente inviato da Marco63 Visualizza il messaggio
                      E come gestirai una 50ina di ratti in aumento ???

Vedo gabbie non professionali... come farai ??

Allora, alcune gabbie sono professionali ed altre ho dovuto comprarle di tutta fretta visto i parti ravvicinati.ha ha ha
                      Ne ho gi ordinate diverse che dovrebbero arriarmi entro due settimane e queste saranno professionali. Diciamo che fino a poco tempo fa, non avrei mai preso in considerazione il ratto come animale da compagnia..... Mi sono dovuta ricredere. Sono mooooooolto intelligenti e docili, se tenuti bene non puzzano e si affezionano alle persone.
                      Ultima modifica di Sylvia; 09-09-2008, 22:42.

Commenta

ecco. in fiera "nonono.. il ratto no... non lo voglio, puzza... blablabla" e io ovviamete ero li col tavolo...

SPUT!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mikhayla Visualizza il messaggio
                          ecco. in fiera "nonono.. il ratto no... non lo voglio, puzza... blablabla" e io ovviamete ero li col tavolo...

SPUT!!!
                          Ah si ?
                          Davvero ???
                          Credo che la "PERCULERO' " a vita per questo. Ah ah ah

p.s.: chiedo scusa per l'OT

Commenta

Ciao a tutti
                            noi di ratti ne abbiamo 70....proveninenza: laboratori vivisezione.
                            Qualcuno interessato ad affido? ne possiamo parlare anzi ne parlerete con il responsabile.
                            ciao
                            grazie

Commenta

Ehm...vedo che il VAIRUS della rattofilia con cui ho infettato Mihka si sta diffondendo...Bene bene!
                              Ragazzi per chi viene al NIRM ne vedremo delle belle! Avr un p di True hairless (i veri ratti nudi..) sia dumbi che standard, i siamesini, i blusky...nonch i nuovi topini snow!
                              E IL VAIRUS SI DIFFONDE!

Simone

Commenta

Sto operando...
                              X