annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sta per arrivare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sta per arrivare...

Ciao a tutti!!! Come va?? E' un po' che non passo da queste parti...
    Mercoled la vado a prendere...

Ha 4 mesi...

lo vedrei bene con il mio moluro...hahhaha...
    scherzo.....e proprio bello....complimenti...

Commenta

Bella, per l'esattezza!!!... Finora so queste cose sui conigli...
      -Non possono bagnarsi perch altrimenti prendono la rogna. Acqua fresca sempre nel beverino.
      -Mangiano principalmente fieno, integrato con qualche pezzo di frutta o foglia di ortaggi (no patata e pomodoro perch tossici).
      -Non si possono riprodurre prima dei 6 mesi di vita.
      -Possono imparare (attraverso rinforzi positivi o negativi) ad eseguire qualche esercizietto e col tempo imparano il loro nome

Che altro devo sapere?

Commenta

perch non vedo la foto?????

Commenta

Bella..ne ho visti cosi pero neri ieri al negozio dove vado di solito li vendevano per 10 euro..tu quanto la paghi?

Commenta

ma io sono sconvoltaaaaaaa!!
            uguale identica spiccicata alla nostra Rucolotta!!!lei per ha gi un anno e mezzo!

per quasiasi info io sono mod in un forum di conigli,
            Mondo lapino (il coniglio e il suo mondo)
            se vuoi puoi contarci in caso di dubbi, o semplicente per trovare altre persone con conigli al seguito!

Commenta

Caspita identica a rucolotta !!! La pago 5€, pi gabbia 15€ in tutto...
              Sono giuste le conoscenze che ho riguardo i conigli o c' dell'altro??

Commenta

ti metto direttamente il link a una miniguida fatta insieme al forum, perch ci sono un bel pi di cose in + da sapere!! ad esempio non vanno tenuti in gabbia ma liberi, l'alimentazione a base di verdura fresca (trovi nella guida l'elenco dei vegetali) con ogni tanto un pezzetto di frutta o un pellet (bunny e oxbow sono le uniche 2 marche affidabili in Italia) come premio.
                e poi non che non vanno bagnati, solo che si lavano scrupolosamente gi di loro, non serve che lo fai anche tu!!
                per la riproduzione il discorso complicato...ce ne sono gi troppi in cerca di casa e si cerca di disincentivare le riproduzioni in casa.
                la nostra sterilizzata sia perch abbiamo anche il maschio (anc'esso sterilizzato) e sia perch con gli anni aumenta il rischio di tumori all'utero e gravidanze isteriche, molto stressanti.
                cmq se hai modo di leggere la guida trovi tutto l!
                Mondo Lapino

cmq splendida la tua cucciola!!veramente uno spettacolo!!

Commenta

La mia casa non proprio a prova di coniglio, e per questo motivo lo terr libero solo in mia presenza... Comunque saranno parecchie ore... Che bel sito! Ci sono veramente un mare di info! La mia intenzione o mezza intenzione era quella di farle fare dei cuccioletti con il maschietto della sorella della mia ragazza (a Roma)... Sarebbe una cosa tranquilla, si incontrerebbero un week end che io scendo gi, farebbero quello che dovrebbero fare e la fatina rotirnerebbe a Milano con me
                  Poi per non stressarla troppo aspetterei un bel po' prima di altre eventuali gravidanze...

Commenta

Sto operando...
                  X