annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ratti e freddo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ratti e freddo

Le mie ratte hanno passato l'estate sul terrazzo. Ora le temperature stanno scendendo paurosamente , l'altra notte siamo arrivati a 12° C. Mi chiedevo..posso lasciarle fuori o è meglio riportarle in casa? premetto che il terrazzo è coperto e abbastanza riparato e loro hanno una tana in cui ripararsi ulteriormente.
    ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

ciao,posso chiedrti in che gabbia le tieni?mi interesserebbe sapere la distanza tra le sbarre grazie!
    1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
    1.1 Uromastyx geyri
    1.2 Uromastyx ornata
    0.0.2 Uromastyx thomasi
    0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

ti avevo già risposto qui
      http://www.sanguefreddo.net/sangue-c...fancy-rat.html
      ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

ooooooops scusa
        1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
        1.1 Uromastyx geyri
        1.2 Uromastyx ornata
        0.0.2 Uromastyx thomasi
        0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Ciao Sere, ti rispondo con un punto interrogativo. I ratti sono sensibili alle basse temperature e le malattie polmonari sono il loro punto debole, ciò detto consco alcuni inglesi che allevano fancy rat in capanni non riscaldati all'aperto. Chiaramente gli animali sono tutti di varietà rustiche, niente hairless o double rex, all'interno sono protetti da correnti d'aria, ma a temperatura ambiente. io non ho mai provato a far svernare i mei fuori, ma posso consigliarti di coprire i lati della gabbia, esternamente, con tre lastre di policarbonato, per aumentare la coibentazione: non corirla tutta altrimenti si crea condensa. Se qualcun si mette a starnutire, ovviamente va in casa!
          Simone

Commenta

sicuramente quando le temperature scendono maggiormente le porterò in casa definitivamente. Per ora le tengo d'occhio e le porto al volo in casa se sembrano essere infreddolite. Grazie mille

Commenta

Sto operando...
            X