annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

velocitÓ metabolismo conigli nani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• velocitÓ metabolismo conigli nani

salve a tutti

volevo sapere quanto veloce Ŕ il metabolismo dei conigli nani, in parole povere, quando tempo circa ci mette il cibo ad entrare ed uscire

grazie

questa domanda non mi piace... cosa ti preoccupa? il digiuno nei conigli Ŕ pericoloso, e anche le aptologie gastroenteriche non son simpatiche

Commenta

assolutamente no il digiuno, stavo cercando di far calzare sulla mia giornata i ritmi del coniglio... nel senso di farlo stare nella gabbia fino a quando non fa tutta la cacchina e poi tirarlo fuori senza rischio che mi ritrovi una miriade di biglie per casa come al solito

Commenta

mmm.. la vedo dura, qualcuno si abitua a fasrla nel substrato della gabbina...ma che stia senza farla..

Commenta

Io ho due conigli che girano per casa e ti posso assicurare che se gli abitui nel modo corretto faranno i loro bisogni nella cassetta che predisporrai..(consiglio pellet da stufa)..

Commenta

Non riesci ...
            I conigli "scagazzano" in giro che e' una meraviglia..
            armati di tanta MA TAAAANTA pazienza e insegna al coniglietto a farla in una cassettina come i gatti..
            io con la mia Isotta ce l'ho fatta..
            fa i suoi bisognini sul tappetino assorbente che si usa per i cani..
            e' stata dura, ma alla fine ha capito che quello e' il suo gabinetto..
            anche se ogni tanto qualche bagolina in giro scappa...
            Cmq non lasciare MAI il coniglio senza cibo e assicurati che in gabbia ci sia sempre abbondante fieno !

Ultima modifica di Lea; 22-09-2008, 16:20.

Commenta

Cmq non lasciare MAI il conoglio senza cibo e assicurati che in gabbia ci sia sempre abbondante fieno !
              Assolutamente importante..

Commenta

sisi a questo provvedo giÓ...
                ad ogni modo grazie

Commenta

Sto operando...
                X