annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio minighiro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio minighiro

Ciao a tutti.Sono ormai diversi mesi che la mia femmina e il maschio convivono nella stessa teca correndo e saltando felicemente;ultimamente però la femmina è molto meno attiva...MOLTO meno attiva,tanto che si lascia prendere tranquillmente,come ho fatto ieri per esaminarla...Ora,a me sembra piu rotonda,e ciò mi fa supporre he i due abbino fato altro oltre che a correre e saltare,ma non c'è un modo per verificare la gravidanza?non vorrei che invece stesse male...Io nel dubbio gli ho messo una scatola con brandelli di scottex all'interno di modo che si possa fare il nido...

Ciao Baustar,

se sospetti il lieto evento, faresti meglio a non prendere in mano, la futura madre e a nutrirla con alimenti appropriati, per affrontare bene la gravidanza e il successivo parto.

Mettici, spazio permettendo, più nidi e vari materiali per fonderare, così sceglierà quello che più ritiene adatta.

In caso di problemi di salute, ti consiglio di monitorarlo il suo comportamento e vedere se c'era qualche cambiamento d'abitudini tipo mangiare e bere di meno, letargia, apatia ecc.

Commenta

se fa i cucciolini me ne puoi dare 2?

Commenta

Come ho detto è MOLTO più apatica,vorrei evitare di mettere ovatta come substrato perchè temo si soffochino...Ora ho sistemato un nido a terra ed uno sospeso,e predilige quello a terra...Purtroppo volevo spostarli in un rack piu spazioso,ma ora credo li lascero nella tea,che non è cmq piccola...speriamo bene...@geko the best se nascono e riesco a svezzarli metterò un annuncio nella sezione vendo

Commenta

Sto operando...
        X