annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ratti all'aperto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ratti all'aperto

ciao a tutti,

premetto che ho gia' allevato ratti con successo..mi sono dovuto liberare di loro a causa di un lungo periodo di assenza da casa..ora devo assolutamente ripartire visti i costi ingenti dei negozi..
    il problema e' che assolutamente non posso tenerli dentro casa per causa di forza maggiore..ma in giardino si..la mia domanda e' : i ratti possono sopravvivere all'inverno se tenuti all'aria aperta, se si..questo influenza il ciclo riproduttivo? o si riproducono regolarmente..

io vivo nella bassa padana, vicino reggio emilia, l'inverno qua e' rigido, a volte si scende sotto lo zero e le strade ghiacciano..
    magari con qualche coperta o pile nella vasca potrebbero farcela?

grazie in anticipo

ciauz

ps. non posso continuare a spendere 60euro di mus musculus al mese!!! e' una follia

Leggi qui, ne abbiamo gi parlato recentemente... se la gabbia coibentata possono stare all'aperto, ma non giurerei sul successo riproduttivo. Da qualche parte ho letto che necessitano di una temperatura minima per riprodursi.
    http://www.sanguefreddo.net/sangue-c...-e-freddo.html

Simone

Commenta

Ah, ovviamente non possibile comprare ORA un gruppo riproduttivo di ratti feeders e piazzarli all'aperto e pensare che reggano lo sbalzo di temperatura tra i 20/22Cdel negozio e i 7/10C notturni che ci sono ora (e in discesa..), l'acclimatazione andrebbe fatta in tarda primavera, lasciando gli animali fuori da maggio in poi...
      Simone

Commenta

possono restare all'aperto tutto l'anno 2 cavie??

Commenta

Premetto che da noi la temp scende anche sotto 0...

Commenta

Se le lasci libere si, si scavano le loro tane e non hanno problemi, sul Sile qualcuno ne ha liberate e si sono riprodotte a dismisura

Commenta

Perch io ho un bel giardino, e mi piacerebbe fargli un bel recinto fuori...ma ho paura che congelino!!!!

Commenta

grazie mille getulus..e se usassi un cavetto o una piastra?

Commenta

Sto operando...
                X