annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gabbia per ratti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gabbia per ratti

ciao a tutti sono nuovo di questo forum ho 4 ratti a casa 2 maschi adulti 1 femmina e sua figlia di 1 mese circa....
    le tengo in gabbie per criceti molto spaziose ma vorrei sapere dagli esperti se ci sono siti che vendono gabbie online o negozi a roma.... ho letto che molti hanno gabbie professionali quali sono ? e dove posso prenderle?? allevo i ratti per passione e vorrei tenerli nel migliore dei modi... grazie mille a tutti per le risposte e vi chiedo scusa se sono un p rompi ... ciao ciao simone.

Originariamente inviato da zibby Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo di questo forum ho 4 ratti a casa 2 maschi adulti 1 femmina e sua figlia di 1 mese circa....
    le tengo in gabbie per criceti molto spaziose ma vorrei sapere dagli esperti se ci sono siti che vendono gabbie online o negozi a roma.... ho letto che molti hanno gabbie professionali quali sono ? e dove posso prenderle?? allevo i ratti per passione e vorrei tenerli nel migliore dei modi... grazie mille a tutti per le risposte e vi chiedo scusa se sono un p rompi ... ciao ciao simone.
    Anche io le sto cercando...le gabbie sono queste GABBIA RATTI GABBR NATURAVIVA nel negozio online AziendaNaturaviva per le hanno esaurite, qualcuno sa dove si possono prendere?
    Ne ho urgentemente bisogno

Francesco

Commenta

quelle gabbie sono perfette per chi ha un numero elevato di animali..forse Zibby intende allevarli da compagni e in gabbie piu spaziose possibile avendo 4 esemplari!fossi in te guarderei le gabbie per furetti che hanno una distanza tra le sbarre piccola e sono molto spaziose!
      1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
      1.1 Uromastyx geyri
      1.2 Uromastyx ornata
      0.0.2 Uromastyx thomasi
      0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Originariamente inviato da Motel Visualizza il messaggio
        quelle gabbie sono perfette per chi ha un numero elevato di animali..forse Zibby intende allevarli da compagni e in gabbie piu spaziose possibile avendo 4 esemplari!fossi in te guarderei le gabbie per furetti che hanno una distanza tra le sbarre piccola e sono molto spaziose!
        Beh guarda, Zibby non so se ha un elevato numero di animali, ma a me servirebbe proprio quelle gabbie, qualcuno sa dove prenderle?

Francesco

Commenta

non sei l unico che le ste cercando anch'io quando mi sono decisa a comprarle le avevavno esaurite

Commenta

Io conosco un tizio che vende delle batterie di queste gabbie. Se v'interessa mandatemi un mp...
            A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Scusatemi se mi permetto di dissentire...io ho una colonia di pi di cinquanta ratti. Sono fancy e non feeders, ovviamente, e ho tutte gabbie non professionali. Prevalentemente gabbie per scoiattoli o cincill. Perch? Perch le gabbie da stabulario sono, secondo me, l'equivalente delle batterie per galline ovaiole. I ratti sono animali intelligenti, eslporativi ed interattivi. Amano avere un ambiente ricco e stimolante, potersi arrampicare e, come sa chi li ha allevati, dormire in postazioni sopraelevate, non a terra. Ora, queste gabbie hanno molti pregi. Per il proprietario. Sono impilabili, facili da pulire, facili da rifornire di cibo, indistruttibili.
              Per i ratti sono estremamente monotone. Le pareti non si possono scalare, gli animali sono costretti a vivere perennemente a terra, lo spazio ridotto non consente di sistemarci giocattoli e comunque nulla che possa essere appeso. Non hanno altro da fare che dormire ammucchiati in un angolo e mangiare. Vanno benissimo per i ratti da pasto, intendiamoci.
              Ma secondo me chi ha dei fancy dovrebbe tentare di offrire loro un ambiente migliore...
              Just my two cents, come si dice...
              Simone

Commenta

io ho solo 4 ratti anzi.... ora la mia femmina ne ha messi alla luce ben 10 speriamo bene perch l'ultima cucciolata ( era la prima) avevano dei problemi e sono morti ....purtroppo....
                cmq per ora li tengo nelle gabbie per conigli che ho rivestito con la rete a maglie strette... hanno molto spazio visto che sono 2 gabbie di un metro e 50 ... e stanno 2 in una ( i maschi ) e 2 nell'altra.... per ora spero che stiano bene cos.. quelle per scoiattoli mi sembrano troppo risicati e costruite pi in altezza che in larghezza percui vorrei optare per quelle dei furetti ...

Commenta

zibby se vuoi io ho una gabbia x furetti a due piani usata che devo rivendere, misure cm 80 x 50 x 105 h, se mi scrivi in privato ti mando le foto, non vivo in zona Roma ma siccome completamente smontabile facilmente spedibile x pochi euro

Commenta

Sto operando...
                  X