annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rattuzzo!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rattuzzo!!

Ciao a tutti! Lo so che mi prenderete per stupida ma...volevo semplicemente postare una foto del mio bimbo!
    Qui era ancora piccolo piccolo; mi ha lasciata un paio di anni fa e so che vi sembrerà da idioti ma ci ho pianto per mesi; eravamo inseparabili; aveva un bella gabbietta ( con lo sportello sempre aperto) ma lui preferiva stare sempre con me; dormivamo assieme e quando mi svegliavo saltava sulla mia spalla e non si muoveva più da li; lo portavo con me ovunque, in giro, nei cappucci delle mie felpe e quando aveva fame o sete mi mordicchiava l'orecchio per farmelo capire; è voluto morire tra le mie braccia e quella è stata la notte più brutta della mia vita; ora dopo due anni sono pronta a prendermi cura di un altro rattino e spero di riuscire a instaurare un bel legame anche questa volta; purtroppo è sempre più difficile trovarne nei negozi, soprattutto a Genova e dintorni; se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere.

a ke bellio!!

Commenta

bellissimo! se ti interessa ci sono degli utenti del forum che hanno cucciolate di svariate varieta e non sono i soliti feeders!
      1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
      1.1 Uromastyx geyri
      1.2 Uromastyx ornata
      0.0.2 Uromastyx thomasi
      0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Grazie! Per me era un fratellino! Non lo dimenticherò mai! Ma ora sento proprio il bisogno di avere un altro musetto baffuto che mi gira per casa; perciò rinnovo..se qualcuno sa di un negozio che ne vende in zona Genova o cè qualcuno che ha qualche cucciolata mi faccia sapere; da sempre ho la passione per i ratti; non mi importa la razza, il colore; se è contattatemi.

Commenta

Ops...abbiamo scritto nello stesso momento!...allora vedrò se qualcuno è disposto ad affidarmi un cucciolino.

Commenta

Se vai al nirm ne trovi quanti ne vuoi!

Commenta

Eh lo so! Ma non credo riuscirò ad andare al Nirm quest'annoper questo chiedevo!! Spero di scovare qualche cucciolata!

Commenta

scusate la domanda ( e se vado fuori tema perdonatemi ma sono nuovo...)
                essendo la 3 volta che entro in questo bellissimo forum volevo sapere... cos'è il nirm?dove si svolge? grazie e scusa ancora tutte queste domande

Commenta

massì vedrai che qualche cucciolata la trovi

inizio OT:se vai nella sezione fiere lo trovi comunque è una fiera di animali esotici, questo è il sito: NIRM-North Italian Reptiles Meeting and trade show
                  fine OT
                  Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

grazie mille e scusate!!

Commenta

Originariamente inviato da MissTerpentin Visualizza il messaggio
                      Grazie! Per me era un fratellino! Non lo dimenticherò mai! Ma ora sento proprio il bisogno di avere un altro musetto baffuto che mi gira per casa; perciò rinnovo..se qualcuno sa di un negozio che ne vende in zona Genova o cè qualcuno che ha qualche cucciolata mi faccia sapere; da sempre ho la passione per i ratti; non mi importa la razza, il colore; se è contattatemi.
                      a genova in via fereggiano c'e' un negozio di animali che li vende..il nome del negozio te lo scrivo in mp. perche' non so se posso scrivere il nome del negozio.....

Commenta

Originariamente inviato da MissTerpentin Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti! Lo so che mi prenderete per stupida ma...volevo semplicemente postare una foto del mio bimbo!
                        Qui era ancora piccolo piccolo; mi ha lasciata un paio di anni fa e so che vi sembrerà da idioti ma ci ho pianto per mesi; eravamo inseparabili; aveva un bella gabbietta ( con lo sportello sempre aperto) ma lui preferiva stare sempre con me; dormivamo assieme e quando mi svegliavo saltava sulla mia spalla e non si muoveva più da li; lo portavo con me ovunque, in giro, nei cappucci delle mie felpe e quando aveva fame o sete mi mordicchiava l'orecchio per farmelo capire; è voluto morire tra le mie braccia e quella è stata la notte più brutta della mia vita; ora dopo due anni sono pronta a prendermi cura di un altro rattino e spero di riuscire a instaurare un bel legame anche questa volta; purtroppo è sempre più difficile trovarne nei negozi, soprattutto a Genova e dintorni; se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere.
                        Ciao, io al nirm porterò parecchi fancy rat, e ne ho anche di molto simili al tuo. Passa da me, tavolo 155 sono Sylvia, presentati così mi ricordo di te.

Commenta

Se ti può essere utile, c'è un negozio a Sampierdarena Via Avio, 36/r, che vende rettili, uccelli e mammiferi, tra cui, a volte, anche ratti.
                          Comunque molto carino il tuo rattino.

Commenta

a sampierdarena c'e' anche hot dog in via cantore..............

Commenta

è stupendo!comunque prova a fare un giro nel "mercatino" magari trovi qualcosa...e sono sicura che ti affezionerai a lui come al primo topolino!

Commenta

Sto operando...
                              X