annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topi con acari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Topi con acari

Ho visto che un gruppo di topi che allevo per le serpi,ha preso gli acari dopo l'introduzione di un nuovo topo.
    cosa posso usare per il trattamento? ho il neo foractil per uccelli,va bene?
    i topi trattati dopo quanto tempo possono essere usati come pasto?

io di solito uso il neoforactil con successo, non so dirti però se poi puoi usarli come pasto

Commenta

neoforactil per conigli.

una volta spruzzati però devi aspettare qualche settimana prima di usarli da pasto...

Commenta

Ho visto che un gruppo di topi che allevo per le serpi,ha preso gli acari dopo l'introduzione
        Acari?
        sicuro Yuri?
        [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunità per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

credo di si,sono quelli minuscoli neri,li vedo bene nei pinky in particolare nelle orecchie,e sul corpo si vedono segni di punture,si grattano anche spesso

Commenta

non sono pulci? gli acari di solito sono bianchicci
            [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
            Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

no no sicuro so riconoscere bene una pulce,sono molto più piccoli di una pulce,e non è prima volta che li vedo neri,altre volte li ho osservati al microscopio e sono propio acari,questa volta ancora non li guardo,ma credo che siano loro

Commenta

ma non l hai messo in quarantena prima di metterlo insieme agli altri?comunque io non li darei piu da mangiare al mio serpente...

Commenta

il problema è che sono circa 60 riproduttori, solo un gabbia aveva gli acari ma per sicurezza ho trattato tutti,ho aspettato un momento che avevo pochissime cucciolate

Commenta

Sto operando...
                  X