annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gerbilli e topi disinfezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gerbilli e topi disinfezione

ciao a tutti,se possibile vorrei sapere cosa usate x disinfettare le vostre gabbie,ma non amuchina,perchè ho anche un gatto maschio non castrato e usando questo tipo di disinfettante è stimolato nel marcare.
    inoltre ho anche un geco e userei un prodotto unico.(sempre che esista)
    ultima informazione:come fondo per i roditori uso tutolo di mais e fieno con erba medica e vorrei sapere se esiste una specie di antiparassitario da mescolarci assieme per fare una sorta di prevenzione.
    grazie mille in anticipo.

posso solo dirti che le gabbie e gli accessori dei roditori le pulisco con il neoforactil, lo trovi in bombolette (stile deodorante) per diversi animali, io uso quello col coniglio disegnato sopra, però so che sono in realtà tutti uguali; prendo sempre quello perché è quello che trovo più facilmente.
    Credo tu possa anche pulirci i terrari, ma non ne sono certa quindi aspetta conferme

Commenta

Originariamente inviato da Miki Visualizza il messaggio
      posso solo dirti che le gabbie e gli accessori dei roditori le pulisco con il neoforactil, lo trovi in bombolette (stile deodorante) per diversi animali
      Il prodotto non lo conosco ma è un insetticida/antiparassitario (permetrina + piperonile butossido + tetrametrina), no? vedo che dicono di spruzzarlo anche direttamente sull'animale.
      ma invece, solo x disinfettare la gabbia?

Commenta

io lo uso sulla gabbia sinceramente, sull'animale sono il caso necessario. Faccio così, settimanalmente pulisco la cavia (ogni 15 giorni i gerbilli) una volta al mese lavo tutto bene e spruzzo il neoforactil.

Commenta

i miei gerbilli non han mai avuto problemi di infestazioni parassitarie o di insetti di alcun tipo (anche xkè in questo caso loro farebbero festa se gliene entrassero in gabbia ), però ognitanto vorrei disinfettare il fondo, x batteri o spore + che x insetti, x questo chiedevo se c'era un prodotto migliore di altri x questo scopo
          vuol dire che usero il sanibox ognitanto...

P.S. entrambi stanno benissimo, Unkas ti saluta Miki

Commenta

Si sono tutti uguali cambia la figura sulla bomboletta ma la quantità di principio attivo è sempre la stessa, io lo usavo per trattare i piccioni viaggiatori contro gli acari.

Commenta

Sto operando...
            X