annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquistare scoiattolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• acquistare scoiattolo

come da titolo vorrei acquistare una coppia di scoiattoli chi saprebbe consigliarmi i pi indicati (prezzo, habitat, resistenza eccc.)grazie mille

Io ti consiglio i tamia, o come comunemente vengono chiamati scoiattoli giapponesi, che sono di piccola taglia e molto belli. Io ne posseggo uno, la coppia non l'ho mai avuta. Dopo la brutta esperienza che ebbi con una coppia di criceti siberiani che si scannavano a vicenda ho capito che i ratti sono molto territoriali e a coppia difficilmente possono vivere. A meno che non si applichi la formula un maschio + 3 femmine.. non s non sono molto esperto in materia
    Compra una bella gabbia spaziosa.. pi grande meglio per loro .
    Ciao

Commenta

ethan hai una foto della tua gabbia?

Commenta

Originariamente inviato da EthanDane Visualizza il messaggio
        Io ti consiglio i tamia, o come comunemente vengono chiamati scoiattoli giapponesi, che sono di piccola taglia e molto belli. Io ne posseggo uno, la coppia non l'ho mai avuta. Dopo la brutta esperienza che ebbi con una coppia di criceti siberiani che si scannavano a vicenda ho capito che i ratti sono molto territoriali e a coppia difficilmente possono vivere. A meno che non si applichi la formula un maschio + 3 femmine.. non s non sono molto esperto in materia
        Compra una bella gabbia spaziosa.. pi grande meglio per loro .
        Ciao

i ratti non sono territoriali anzi... vivono tranquillamente in grandi colonie ( spazio permettendo ovviamente)

forse intendevi i criceti ...

Commenta

Forse intendeva i r...oditori!

Commenta

ehehehehe

Commenta

Sto operando...
            X