come da titolo vorrei acquistare una coppia di scoiattoli chi saprebbe consigliarmi i più indicati (prezzo, habitat, resistenza eccc.)grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
acquistare scoiattolo
Comprimi
X
-
Io ti consiglio i tamia, o come comunemente vengono chiamati scoiattoli giapponesi, che sono di piccola taglia e molto belli. Io ne posseggo uno, la coppia non l'ho mai avuta. Dopo la brutta esperienza che ebbi con una coppia di criceti siberiani che si scannavano a vicenda ho capito che i ratti sono molto territoriali e a coppia difficilmente possono vivere. A meno che non si applichi la formula un maschio + 3 femmine.. non sò non sono molto esperto in materia
Compra una bella gabbia spaziosa.. più grande è meglio per loro.
Ciao
-
Originariamente inviato da EthanDane Visualizza il messaggioIo ti consiglio i tamia, o come comunemente vengono chiamati scoiattoli giapponesi, che sono di piccola taglia e molto belli. Io ne posseggo uno, la coppia non l'ho mai avuta. Dopo la brutta esperienza che ebbi con una coppia di criceti siberiani che si scannavano a vicenda ho capito che i ratti sono molto territoriali e a coppia difficilmente possono vivere. A meno che non si applichi la formula un maschio + 3 femmine.. non sò non sono molto esperto in materia
Compra una bella gabbia spaziosa.. più grande è meglio per loro.
Ciao
i ratti non sono territoriali anzi... vivono tranquillamente in grandi colonie ( spazio permettendo ovviamente)
forse intendevi i criceti ...
Commenta
Commenta