annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ratti da compagnia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ratti da compagnia

ciao a tutti scusate l ignoranza....i ratti da compagnia come si comportano al di fuori della gabbia??nel senso si possono lasciare liberi o c il rischio che scappino e che sia un macello ringabbiarli??e come si comportano con il padrone??
    i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Io non me ne intendo per niente, quindi aspetta l'inetrvento di esperti prima di considerare la mia ipotesi. Volevo dirti solo che ho sentito parlare di persone che hanno avuto dei ratti e che hanno sostenuto che sono come cagnolini, moooolto intelligenti, che riconoscono il padrone e si affezionano a lui. Per ti ripeto che non sono un'esperta!

Commenta

anche io ho letto cose del genere...aspetto risposte da esperti
      Ultima modifica di bonzai; 24-10-2008, 09:31.

Commenta

ciao..

i fancy rats sono tali anche per selezione caratteriale. sono, effettivamente, intelligentissimi, si affezzionano al padrone... educabilissimi e assolutamente gestibili fuori dalla gabbia... anzi, sarebbe meglio tenerli quasi sempre fuori...

Commenta

allora mi sa che far un passo al tavolo per chiarimenti e per prendere un piccolo amico

Commenta

i ratti sono magnifici...io ho ua femmina.che vive libera nel mio studio..pensa che 2 giorni fa scappata per errore mio(non ho girato la maniglia delle finestra)..mi sono dannato per 1 giorno intero..la mattina dopo..ritrovo la finestra a aperta..la mia ratta tornata!

Commenta

pensa te......e indicativamente come sono i prezzi di questi animali???ci sono certe specie pi socievoli e docili o solo una cosa soggettiva...rispondono ai richiami???non lo so faccio tutte queste domande che possono sembrare stupide perch in questo campo sono proprio un neofita
              Ultima modifica di bonzai; 24-10-2008, 13:30.

Commenta

la specie unica. Rattus norvegicus.

io, personalmente, faccio una selezione caratteriale nel mio allevamento fancy. per cui tutti i miei cuccioli sono tendenzialmente tranquilli e socievoli.

il costo relativo al morph di colore, solitamente. per farti un esempio i miei li vendo partendo da 8 euro fino a 20 euro. anche un hooded black che trovi in negozio come feeders a 4 euro, lo vendo al doppio... semplicemente perch li tengo in casa e fin da quando aprono gli occhi li abituo TUTTI ad esser maneggiati, coccolati, e la prima gestione di educazione.

per me, il ratto, rimane il miglior pet che esista.

Commenta

Ebbrava La Mikha! Ieri al NIRM ho dovuto rispondere alla stessa domanda diverse volte, poi ho semplicemente provato a mettere uno dei miei rattini in spalla alla persona che mi chiedeva cos'hanno di tanto speciale i ratti...pi semplice di tante parole!
                  I ratti sono anni luce avanti rispetto a criceti dorati, gerbilli, scoiattoli, topolini...

Commenta

p.s. i tuoi piccoli son magnifici simo... ho sulla spalla il maschietto agouti che fenomenale. qui che osserva cosa faccio...

ratti su tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da getulus72 Visualizza il messaggio
                      Ebbrava La Mikha! Ieri al NIRM ho dovuto rispondere alla stessa domanda diverse volte, poi ho semplicemente provato a mettere uno dei miei rattini in spalla alla persona che mi chiedeva cos'hanno di tanto speciale i ratti...pi semplice di tante parole!
                      I ratti sono anni luce avanti rispetto a criceti dorati, gerbilli, scoiattoli, topolini...

Sante parole.....

Commenta

Tenerli liberi per la stanza ??? ma questa cosa fenomenale ^^
                        credete che potrebbero andare in conflitto con il mio piccolo cagnolino ???
                        un meticcio di piccola taglia ...

Commenta

ovvio!
                          il cane li ammazzerebbe!!!
                          il mio cane che un meticcio tra barboncino e volpino mi ha ammazzato 3 criceti
                          se lo tieni libero in casa chiudilo in una stanza senza animali di altre razze tipo:cani-gatti ecc... tienilo solo con i ratti con cui va d'accordo

Commenta

Ah ok ^^ dopo questa rivelazione penso proprio che prender un bel rattino ... qualcuno mi pu consigliare come muovermi ... conosco un negozio che ne tiene ma sono gi adulti immagino che per abituarli meglio a noi bisognerebbe prenderli piccoli

Commenta

se vuoi informazioni mandami un mp con il tuo cont msn cosi' potremmo parlare li meglio

Commenta

Sto operando...
                              X