annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ratti da compagnia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ratti da compagnia

ciao a tutti scusate l ignoranza....i ratti da compagnia come si comportano al di fuori della gabbia??nel senso si possono lasciare liberi o c il rischio che scappino e che sia un macello ringabbiarli??e come si comportano con il padrone??
    i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Io non me ne intendo per niente, quindi aspetta l'inetrvento di esperti prima di considerare la mia ipotesi. Volevo dirti solo che ho sentito parlare di persone che hanno avuto dei ratti e che hanno sostenuto che sono come cagnolini, moooolto intelligenti, che riconoscono il padrone e si affezionano a lui. Per ti ripeto che non sono un'esperta!

Commenta

anche io ho letto cose del genere...aspetto risposte da esperti
      Ultima modifica di bonzai; 24-10-2008, 09:31.

Commenta

ciao..

i fancy rats sono tali anche per selezione caratteriale. sono, effettivamente, intelligentissimi, si affezzionano al padrone... educabilissimi e assolutamente gestibili fuori dalla gabbia... anzi, sarebbe meglio tenerli quasi sempre fuori...

Commenta

allora mi sa che far un passo al tavolo per chiarimenti e per prendere un piccolo amico

Commenta

i ratti sono magnifici...io ho ua femmina.che vive libera nel mio studio..pensa che 2 giorni fa scappata per errore mio(non ho girato la maniglia delle finestra)..mi sono dannato per 1 giorno intero..la mattina dopo..ritrovo la finestra a aperta..la mia ratta tornata!

Commenta

pensa te......e indicativamente come sono i prezzi di questi animali???ci sono certe specie pi socievoli e docili o solo una cosa soggettiva...rispondono ai richiami???non lo so faccio tutte queste domande che possono sembrare stupide perch in questo campo sono proprio un neofita
              Ultima modifica di bonzai; 24-10-2008, 13:30.

Commenta