annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi Presento!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi Presento!

SCUSATE MI SONO ISCRITTO OGGI NON SONO PRATICO DI UESTO FORUM QUINDI ABBIATE PIETA' NON LINCIATEMI ...LO FACCIO QUI!! mi chiamo francesco vivo in roma e in passato ho mposseduto topi gechi scorpioni topi ratti topolini ballerini tratarucghe sia di acqua che di terra ...al momento solo gatti cani e furetti!...vabbeh intanto vediamo se questo post lo riesco per l'appunto a postare ....mi sono iscritto qui perche desidererei avere un topolino nudo per compagnia ol massimo un siamesino

vuoi informazioni o vuoi sapere dove comprarlo?
    Se la seconda opzione, fai un salto sul mercatino del sito.

Commenta

Ciao, benvenuto, se cerchi notizie va bene, altrimenti scrivi in mercatino, e metti una presentazione nel forum apposito. Poi elimino o cambio il titolo

Commenta

allora intanto grazie per non avermi linciato!....di forum sono piu o meno pratico ma questo e' del tutto particolare come suddivisione non so esattamente come muovermi ...volevo presentarmi nella sezione giusta ma non ho trovato appunto la sezione presentazione (scusate la ripetitivita') tra l'atro e' tutt'oggi che tento di presentarmi ma ogni volta che accedevo in questo post mi appare un messaggio che dice(copio e incollo!)

"Non sei collegato o non possiedi i permessi necessari per visualizzare questa pagina. Questo potrebbe dipendere da questi motivi:
        1. <LI class=smallfont>Non sei connesso. Riempi il modulo in fondo a questa pagina e riprova. <LI class=smallfont>Non possiedi i privilegi necessari per poter accedere a questa pagina, se stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni di amministrazione o qualche altro sistema privilegiato?
        2. Se stai cercando di inserire un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, oppure in fase di attivazione. "
        ...tornandoi al treahd ...premetto che possiedo gatti siamesi orientali e peterbald(nudi o semi tali)
        e che quindi desidererei sia informazioni su eventuali esigenze e sia dove reperire o una rattina o una topolina nuda...magari siamesina come tipologia di colori ...sarebbe meraviglioso se qualcuno qui del forum ne possedesse e magari ha cucciolate anche se non ora in futuro anziche prenderli in negozio...sempre ammesso e concesso che qualche pet shop ne venda

intanto grazie ..accetto aiuto/consigli su una corretta navigazione e attendo risposte e/o delucidazioni sull'oggetto del post!

intanto grazie ancora!

Commenta

Originariamente inviato da TAROT Visualizza il messaggio

"Non sei collegato o non possiedi i permessi necessari per visualizzare questa pagina. Questo potrebbe dipendere da questi motivi:
          1. <LI class=smallfont>Non sei connesso. Riempi il modulo in fondo a questa pagina e riprova. <LI class=smallfont>Non possiedi i privilegi necessari per poter accedere a questa pagina, se stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni di amministrazione o qualche altro sistema privilegiato?
          2. Se stai cercando di inserire un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, oppure in fase di attivazione.

anche a me, quando mi sono iscritta, compariva quella scritta!!!
          Ma poi mi andata via! Boh!
          comunque per gli animali, guarda meglio sul mercatino!

ps: quindi quel siamese sull'avatar tuo!!! Bellissimoooooo!!!

Commenta

...eheheh si e' mio ..ma ehm non e' un siamese!!...e' un orientale!!

Commenta

A, scusa, non conoscevo quella razza...
              Comunque molto bello!!!

Commenta

ehehehh tranquillo il siamese e l'orientale hanno lo stesso standard di giudizio espositivo le due uniche differnze che intercorrono tra le due varianti sono il colore degli occhi che :
                nel siamese devono essere di un blu intenso ; nello'orientale di un verde brillante e in entrambe i casi l'iride deve essere tinta unita senza sfumature
                l'altra differenza sta nella colorazione del mantello dove nesolo nel siamese e' presente la colorazione poin tipica del gene himalaianocioe' le parti piu esposte al freddo come zampe coda e testa mentre negli orientali si hanno colori solidi come il nero l'havana il blu il brown etc con tabby o spotted ...il tutto puo' essere anche con la variante del bianco quindi anche bicolori come nel caso del mio avatar (chocolate e white!)......scusa mi so lasciato prendere la mano! ...so andato ot!

Commenta

ah dimenticavo allego due foto cosi si nota la differenza

SIAMESE= OCCHI BLU MANTELLO POINT

ORIENTALE= OCCHI VERDI MANTELLO SOLIDO IN QUESTO CASO CON BIANCO QUINDI BICOLORE

Commenta

stupendi!!!!!!!!!!!
                    Ma anche il primo tuo?!?Ma sei un allevatore?!?

ps: Grazie per la descrizione!

Commenta

Ehm..bellissimi i siamesi, ma non andiamo O.T. please!
                      Per Tarot: io allevo ratti hairless e anche altre persone qui...tieni d'occhio il mercatino!
                      Simone

Commenta

...I PELOSI RINGRAZIANO E ANCHE IO! ..La riusposta a tutte le tue domande e' si!

prego!

Commenta

Originariamente inviato da getulus72 Visualizza il messaggio
                          Ehm..bellissimi i siamesi, ma non andiamo O.T. please!
                          Per Tarot: io allevo ratti hairless e anche altre persone qui...tieni d'occhio il mercatino!
                          Simone
                          ..gutulus (solo ora mi appare il tuo messaggio!)grazie mille per la info!...allora : sul mercatino ci ho dato un occhiata ma non ci ho capito un gran che??...lo so che sembro tardo ma davvero mi sembra tutto cosi' complicato ogni movimento ...in pratica non ci ho ancora preso la mano...i ratti hairless??....mmmmmsarebbe bello avere qualche fotina per vederne anche i colori...preferirei anche dei topolini ...sempre hairless...cmq dimmi tu !
                          grazzie ancora!

Commenta

Sto operando...
                          X