annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi presento i miei riccetti africani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi presento i miei riccetti africani

Ciao ragazzi, non so a quanti di voi piacciano i ricci, io sono da poco entrato in possesso di questa coppietta
    lui:

lei:

Che ne pensate?
    Ultima modifica di mellforce; 09-11-2008, 17:31.

carini !!! non ti pungono?

Commenta

Hehe, con il maschio per i primi giorni ho dovuto usare i guanti, per poi si abituano e quando li prendi in mano piegano le spine all'indietro in modo da non pungere. Poi quando impari a maneggiarli non danno pi fastidio

Commenta

che belli!!! Soprattutto il maschietto!!

Commenta

Graziegrazie! Poi tra qualche mese spero di avere i cuccioletti

Commenta

stupendi!
            1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
            1.1 Uromastyx geyri
            1.2 Uromastyx ornata
            0.0.2 Uromastyx thomasi
            0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

belliiiii ma come si allevano ???? devono stare dentro casa???

Commenta

Belli belli anche a me piacciono un sacco, ma se porto ancora qualcosa a casa mi sa che il mio fidanzato mi fa trovare le valige fuori dalla porta.

Commenta

Io li ho avuti per parecchio tempo, sono davvero belli.. l'unica pecca che secondo me puzzano da morire, nonostante li tenessi sempre belli puliti il loro odore proprio non lo sopportavo.

Commenta

Un motivo in pi per farmi passare la voglia allora, ho gi i petauri che non scherzano

Commenta

carinissimi !
                      soprattutto lui

Commenta

ragazzuoli volete puzza io ho 2 furelle a casa puzzano come canguri ma che belle

[URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
                        Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Va beh, io di furetti ne ho 10, di cui 3 maschi interi, e l'odore parecchio ma non mi d fastidio.. mentre quello dei ricci anche se meno forte non lo sopportavo. Questione di naso..

Commenta

io ho avuto un riccio in casa un inverno(era circa a met anni 80) e non puzzava neanche un po,i furelli se non sfurettano sanno da pronto legno vivo
                            [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
                            Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Grazie per i complimenti Si vanno tenuti in casa perch hanno bisogno di una temperatura sui 20 gradi, e l'animale in se non puzza, sono le feci che hanno un odore un po forte.. io li tengo con un substrato che assorbe gli odori e pulisco tutti i giorni, poi tengo la finestra aperta per qualche minuto al giorno e cosi non si fanno odori particolari

Commenta

Sto operando...
                              X