annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi presento Camilla, Teresa e priscilla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi presento Camilla, Teresa e priscilla

Siccome non eravamo gi abbastanza a casa sono arrivate tre nuove pelosotte a far parte della nostra famiglia. Sembrano dei peluche...ma sono proprio vere! Camilla e Teresa sono le conigliette, Priscilla la cincia che per ora vive da sola perch sta facendo amiciczia attraverso le sbarre con la coppia che ho gi..non sono bellissime?

By carolella
    By carolella
    By carolella

WOW Carol, veramente stupende tutte e tre , ma il mio amore e la mia passione sviscerata per i conigli non possono che farmi preferire la prima (Camilla?). Con quegl'occhioni neri proprio una meraviglia. Quanta nostalgia dei tempi in cui avevo tempo/spazio per allevarli.....

Commenta

bellissimi Carolina,ti faccio i complimenti anche qu
      hai imparato a usare imageshack finalmente

Commenta

DCamilla spaziale: io penso di non aver mai avuto un coniglio intelligente e simpatico come lei!Sembra di avere un cagnolino, penso che se avesse la coda lunga scodinzolrebbe pure per farti le feste! Simo se ho imparato ad usare imageshack solo grazie alla tua infinita pazienza a spiegarmelo

Commenta

Si veramente belli tu li tieni liberi per casa onel giardino?
          Li hai vaccinati contro le malattie dei conigli?

Commenta

Originariamente inviato da dondo Visualizza il messaggio
            nel giardino?
            in giardino, sono liberi di correre tra la pineta e la serra delle orchidee mentre un piccolo recinto le divide dal laghetto dei cigni huhuhuhuh....
            attenta....la coniglietta con il rimmel davvero fantastica...non vorrei la trovasse irresistibile nache qualche boa o peggio Furio
            ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Si li lascio libera per casa sotto supervisione, la bianca gi stata vaccinata e deve fare il richiamo l altra la porto oggi perc errivata solo ieri ...giardino non ne ho tanto meno pineta e laghetto con i cigni...l'offlimits mi prende un p per il c...o dato che a casa mia c stato e sa la mole di bestiole che ci sono e le dimensioni della casa abbastanza ridotte! Tanquillo Marco i boa e company sono tutti nelle loro techine la ninna e Furio controllato a vista...Camilla fortissima sembra davvero che ha il trucco
              Ultima modifica di Carol06; 17-11-2008, 10:53.

Commenta

Fantastici tutti e tre, ma la prima fenomenale, anche se i miei preferiti restano gli ariete nani...

Simone

Commenta

Anch'io adoro gli arieti nani...prima o poi arriva uno anche di quelli!

Commenta

Bellissimi tutti e tre! Anche se il mio preferito resta il primo!!

Commenta

a me piace un sacco il secondo,se un giorno andr all'acquario di Genova passo da casa tua Carolina cos prendo quel cosino e gli d un morso che gli stacco un orecchio

Commenta

Commenta

bellssima la prima e pur ela felpa con le tartarughe

Commenta

E' la mia vestaglia di pile per stare in casa

Commenta

Sto operando...
                            X