annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

petauro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• petauro

sono intenzionato a prendere un petauro però non so niente su di loro quindi vorrei sapere tutto su di loro! grzie

se usi la funzione "cerca" trovi circa 40 3d che parlano dei petauri.....inizia a consultarli poi chiedi quello che non ti è chiaro
    [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunità per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

ok vorrei sapere se si possono tenere in una gabbia per uccelli !e come si deve arredare la gabbia(sottofondo,rami,sassi o paglia) e se possono mangiare grilli e crocchette per gatti

Commenta

ho appena controllato usando il tasto cerca, le risposte alle tue domande sono lì.

Commenta

Clacky, forse non mi sono spiegato....
          le tue perplessità sono tutte affrontate nei 3d che ti ho detto e nei link consigliati...li hai letti o ci prendi in giro?
          [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunità per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

la gabbia dovrebbe essere molto grande, con rami... nido...
            l'alimentazione la trovi in dettaglio nei post, pe ril fondo dipende che tipo di gabbia vuoi usare, se rialzata o no.

Commenta

ho letto un po'di cose e volevo sapere:
              -si possono dare da mangiare i kaimani e le crocchette per gatti
              -va bene una gabbia 50x50x120h
              -e cosa mettere come fondo(non è rialzata la gabbbia)

Commenta

Direi che nei post ci sono le risposte a queste domande
                Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

si possono dare da mangiare i kaimani e le crocchette per gatti
                  Molto importanti sono gli invertebrati, molti proprietari avranno problemi a maneggiarli, ma essi sono un componente fondamentale della dieta del Petauro perché contengono sostanze nutritive necessarie.
                  Altra proteina animale può essere data sotto forma di manzo, e relativi estratti ed altre carni come, il pollo cucinato e altro pollame con la pelle rimossa (contiene troppo grasso).

-va bene una gabbia 50x50x120h
                  La gabbia deve avere almeno un'area di 38 x 38 cm ed un'altezza di 92 cm. Ma ricorda, più l’ambiente è grande più le condizioni di vita del Petauro saranno migliori.

-e cosa mettere come fondo(non è rialzata la gabbbia)
                  Come fondale della gabbia non usare segatura e sabbia per gatti, essendo molto abrasive possono danneggiare i genitali di questi piccoli animali. Se la gabbia è di piccole dimensioni non usare sabbia o sassolini polverosi perché questi possono provocare problemi al sistema respiratorio.
                  Ne esistono tanti tipi: fieno, segatura, scaglie di faggio, tutolo di mais, cilindretti di fibre vegetali pressate, cilindretti di carta riciclata (da poco sul mercato, molto difficile riuscire a trovarla ed è anche costosa).

Questo è quanto IO ho trovato leggendo SOLI 2 3D di quelli che ti ho consigliato, dimostrazione del fatto che te ne infischi del lavoro e del tempo delle persone che operano in questo posto.

Chiudo il 3d, i mod di sezione decideranno cosa fare

Commenta

Sto operando...
                  X