annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cinci

Salve a tutti! Ho un cinci di pochi mesi e sto cercando di ampliare un pohino la sua dieta, visto che si ostina a voler mangiare solo il pallet che il suo precedente allevatore mi ha dato... Ne ho provati diversi tipi (anche se quello della Bunny non l'ho trovato) ma ho notato che non mangia molto. Ho provato anche a mischiare il pallet datomi dal suo ex proprietario con questo nuovo ma non c' verso, mangia solo quello che gli piace. Ora sto provando con pezzettini di carota, e mela, questi sembrano piacerle molto, ma ho paura che possano farle male non avendola mai abituata a cose fresche. Voi che dite?

Fai benissimo ad abituarla a cibi freschi, visto che sono neccessari per una sana alimentazione. Possono fare male solo se dati bagnati o freddi di frigorifero. Con la frutta non esagerare, perch molto zuccherata. Puoi darle invece la catalogna e il radicchio, ai miei piacciono molto.
    Per i pellet secondo me se prova quelli della Bunny lascer stare gli altri.
    Comunque sono animaletti che ci mettono un po' ad apprezzare un nuovo cibo

Commenta

Ok Francy, grazie mille. Vuol dire che far di tutto per trovare il pallet della Bunny, ma ho sentito che un altra marca buona Oxbow. In oltre volevo chiederti se normale che Pepe dal 14/10 ad oggi non sia aumentata minimamente di peso, io la vedo pi grande, ma possibile che sia solo l'infoltirsi del pelo?

Commenta

Si la Oxbow davvero buonissima come marca, per difficile da trovare e il prezzo non proprio bassino.
        Il peso dovrebbe aumentare fino ai 6 / 7 mesi . Quanto pesa ora e quanto ha ?

Commenta

Ciao Franci, immagino che posso sembrare una persecuzione, mi trovi ovunque... Attualmente Pepe pesa 300 g e come ti ho gia risposto dall'altra parte dovrebbe avere circa 3 mesi. Ora sono preoccupata perche la vedo mangiare poco, sto cercando la Bunny ma non riesco a trovarla, e il pallet che ho comprato non le piace. Le carote le inizia ad assaporare ma non pi di tanto, cos oh provato a derle un p di una miscela per cinci che mi avevano dato in un negozio(ma che poi non le ho mai dato perch contenente troppi semi e carrube) e ho visto che la furbacchiona mangia solo i semi di mais. Dunque anche questo tentativo fallito!

Commenta

Sto operando...
          X