annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio lettiera topino bianco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dil3mm4
    ha risposto
    Ma cerca di evitare per la prima settimana di toccarli almeno x stress....io li ho toccati più volte con guanti in lattice, devo dirti che non li hanno mai abbandonati...

Lascia un commento:

• mharthinha
    ha risposto
    Io di solito prendo i piccoli insieme ad un pò di segatura "sporca" e li tolgo dalla gabbia cercando di non toccarli con le mani. una volta pulita la gabbia li rimetto nello stesso posto con la segatura sporca,in questo modo mantengono il loro odore.non ho mai avuto problemi così anche a pochi giorni dalla nascita

Lascia un commento:

• @Morgana
    ha risposto
    dipende molto da come sono abituati i tuoi.. segi i consgli di markino e "resisti" più che puoi

Lascia un commento:

• Markino
    ha risposto
    Le teorie sono tante,
    Premetto che i miei topi sono abituati ad essere maneggiati, quindi, se necessario, cambio la lettiera e difficilente (mai che io mi ricordi) ho avuto problemi.
    Puoi maneggiare i piccoli con dei guanti in lattice monouso, riducendo il problema dell'odore, ma cambiando tutta o in parte le lettiera lo "stress" a cui sottoponi gli animali è molto simile.

Lascia un commento:

• doddo
    ha iniziato la discussione cambio lettiera topino bianco

cambio lettiera topino bianco

ciao a tutti..
    scusate l'ignoranza ma voglio chiedervi una cosa perchè ho sempre avuto a che fare con i criceti ma con questi simpaticissimi topini non so se sia la stessa cosa...
    Praticamento circa 10-12 giorni fa la mia Caccola ha dato alla luce tredici splendidi marmocchi e ora mi chiedevo..ok..non si devono toccare perchè c'è il rischio che la madre non li riconosca più...ma per quanto riguarda il cambio della lettiera...c'è un tot di tempo minimo in cui si deve assolutamente evitare o la si può cambiare solo ed esclusivamente quando i topini saranno già in grado di sgusciare fuori dal nido?
    è possibile lasciare il nido intatto e cambiare tutta l'area circostante?
    Vi prego..illuminatemi!!!!

Sto operando...
X