annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i miei topastri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i miei topastri

ciao a tutti ragazzi! finalmente fatto qualche foto!
    non sono un granch considerando che le ho fatte con il cellulare ma si pu fare...
    vi presento mamma Caccola...e la sua ciurma..
    sapreste dirmi se quella colorazione con occhi rosa ha un nome particolare?
    il babbo era nero...dico era perch..beh...buon anima..

Ultima modifica di doddo; 14-01-2010, 13:55.

giorgio!io dopodomani slago a teramo!li vengo a vedere e in caso a prenderne qualcuno...te ne sono rimasti?per le colorazioni vai su American Fancy Rat & Mouse Association

Commenta

sono tutti e undici con me...
      4 neri e 7di quel colore li..uno un p pi chiaro ma gi stato prenotato..per il resto ne ho gi promesso qualcuno ma senza preferenze di colore..
      scusate l'OT..il cynops vivo e vegeto sul balcone ah ah ah!

Commenta

carinissimi, sono quasi blu, ma la pi bella la prima foto... quel colore mi manca!

Commenta

grazie mille! sono davvero inarrestabili...
          e gi! mamma davvero carina!
          oggi poi appena arrivato uno splendido satin che si subito dato da fare cn l'altra mia giovanotta...eh eh eh..appena ho le foto ...posto...

Commenta

io tento di avere un ratto per colore, aspetto le foto, peccato tu sia lontano, ma per fortuna ho un compaesano con tanti tanti bei rattoni da cui aspetto tanti tanti bei cucciolotti...

Commenta

avevo gia visto i tuoi ratti su IRV...complimenti anche per il resto della famigliola!!
              1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
              1.1 Uromastyx geyri
              1.2 Uromastyx ornata
              0.0.2 Uromastyx thomasi
              0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

grazie Motel, visto il nick, se vorr andare in vacanza conto che ti piacerebbe accudirla la mia famigliola? eheh a parte gli scherzi, come tutti li amo uno per uno e non pulisco casa mia per pulire le loro...

Commenta

appena partoriti erano la bellezza di 14 topolini piccini piccini...poi 3...beh..persi per strada..
                  Suppongo comunque che sia un buon numero vero? corregetemi se sbaglio...

Commenta

Spero di non andare O.T. (eventualmente avvertitemi) ma vorrei sapere una cosa..
                    ho un maschio satin ed ho intenzione di farlo accoppiare con una femmina black..ora mi chiedo cosa posso fare poi se volessi ottenere con certezza un maggior numero di satin?scusate, magari la domanda sar banale ma non ne capisco proprio...
                    E poi..riguardo alle foto che ho postato prima..quei piccoli diciamo "grigi" con gli occhi rosa..devo considerarli come lilac o come dove? ho guardato su un paio di siti a riguardo ma non saprei quale dei due giusto..mi date una mano??

Commenta

Sto operando...
                    X