annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topi Mucca questi sconosciuti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Topi Mucca questi sconosciuti

ciao a tutti sono nuovo in questo forum, io amo gli animali di ogni genere, cani gatti furetti & roditori..

ho avuto topolini e ratti e mi piacerebbe avere anche topi mucca, non li ho mai visti dal vivo a parte le foto, li trovo davvero carnissimi!!! ma mangiano le stesse cose dei topi o mangiano qualunque cosa come ratti, vero che come gerbilli urinano pochissimo? ho saputo che non sono addomesticabili xk sono aggressivi gi da piccoli o mi sbaglio?

Ciao,
    usa la funzione cerca e troverai diversi 3d che argomentano su questa specie
    Se poi hai delle domande specifiche su cui non hai trovato risposta ponile pure
    [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunit per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

Sono animali stupendi, io ho allevato pigmei, mucca e altri microtopi e sono davvero eccezionali... Se fai una ricerca trovi tante info, cmq si, sono un po pi cattivelli dei musmusculus, ma sono anche pi PROFUMATI!

Commenta

Giusto per levarti un po' di lavoro..... se ne parlato abbondantemente pochi 3D fa.... http://www.sanguefreddo.net/sangue-c...opi-mucca.html

Commenta

pigmei? e come sono? hai le sue foto?

Commenta

in allegato ho messo la foto del pigmeo africano di un mio amico allevatore, purtroppo sono anni che non se ne trovano in giro e le mie vecchie foto non ho idea di dove siano, ho troppi pc e sono troppo disordinata
            un esemplare adulto, vivono poco, ma sono molto molto carini, li trovassi ancora una decina li prenderei subito, ma sono almeno 5 anni che in ita non se ne sente parlare. al momento aspetto i criceti del gambia, l'esatto ocntrario, essendo il topo + grande del mondo o quasi!
            File allegati

Commenta

ho visto la foto, davvero carinissimo, sembra un topo cucciolo!!! quanti ne avevi tu e dovi li hai presi questi pigmei e topi mucca? conosco i criceti del gambia i ratti piu grandi del mondo... li ho visti anche i video in youtube, sono uno spettacolo

i pigmei e i criceti del gambia quanto possono vivere?

Commenta

i topi pigmei vivono un anetto su per giu. io avevo una colonia di 4 topi. al tempo pensavo di trovarne sempre, ma dopo mi accorsi del mio errore. li avevo presi in una fiera a barcellona, quando vivevo la. figliarono e io scema vendetti i cuccioli perch al tempo pensavo che far figliare consanguinei fosse un reato, quindi in poco tempo mi ritrovai senza microsorci...
                i topi mucca me li aveva regalati un amico (pi che altro il tipo ci provava) che sapeva della mia passione per i roditopi, non so dove li aveva presi, lui di Pordenone.
                i criceti del gambia bhe, sono molto longevi, ma anche molto aggressivi, stato l'unico ratto in grado di spaventarmi, appena mi sono avvicinata mi ha attaccato ed molto veloce e molto forte. ci non toglie che un mio amico abbia una coppia e io aspetto impaziente i cuccioli.
                Ultima modifica di MaYaM79; 10-01-2009, 04:40.

Commenta

no, verissimo che fare accoppiare tra consanguinei sconsigliato xke possono nascere soggetti pi delicati o che si ammallano col tempo, succede a tutt gli animali e umani. Io ho visto in sito youtubad i topi mucca e criceti del gambia che si lasciano maneggigare e addirittura si lasciano addestrare in cambio del premio. Presto ti posto i video . A presto

Commenta

bhe si i criceti del gambia sono addomesticabili, tant' vero che li usano come sminatori, sono davvero molto intelligenti!

Commenta

Rimaniamo in argomento, e non andiamo ot altrimenti so fa molta confusione.
                      Se volete aprite un altro 3d
                      [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunit per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

in una cucciolata mi sono usciti due dagli occhi rossi, leggendo qua e la sui forum stranieri con l'aiuto di un noto traduttore (non conosco lingue straniere)mi sembra di aver capito che c un morph con gli occhi rossi ma non albino, ho capito male?
                        questa la foto di uno dei miei cuccioli.

By iguanamen, shot with DSC-S700 at 2009-03-19

ciao

Commenta

sicuramente non albino, perch se fosse albino dovrebbe essere completamente bianco occho rossi, invece uno dei due cuccioli che vedo nella foto ha macchie crema.

Commenta

metto qualche altra fotina,non ho una reflex....

By iguanamen, shot with DSC-S700 at 2009-03-22

Commenta

ha macchie crema e ha occhi rossi, ma si vede non albino. come ho gi spiegato gli albini hanno copro completamente bianco

i tuoi topi mucca sono bellissimi!!!! non ti mordono?

Commenta

Sto operando...
                              X