annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

topolini canguro pigmei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• topolini canguro pigmei

li avete mai visti?
    sono molto piu piccoli di loro, sono un amore!! qualcuno li ha o li ha visti da qualche parte?

guardate il video

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=xRlk3MfnYW0&feature=related"]http://it.youtube.com/watch?v=xRlk3MfnYW0&feature=related[/ame]

UAU...
    che belli che sono...non ne ho mai sentito parlare ed è la prima vota che li vedo davvero stupendi....

Commenta

a me sembrano dei baby di jaculus jaculus
      ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

è vero sembrano baby dei jaculus jaculus cmq sono 2 specie simili. Questi sono pigmei mentre i jaculus jaculus sono molto più grossi

Commenta

insisto con la mia tesi.... gli Jaculus jaculus hanno le stesse dimensioni di un gerbillo....anzi poco meno...e i beby sono esatamente così... quelli di dimensione più grande sono Jaculus orientalis di taglia decisametne superiore

Commenta

Da una rapida ricerca web dovrebbero essere Salpingotus michaelis
            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

si sono stupendissimi... li ho visti in una fiera anni fa, ma mio marito non me li lasciò comprare. gli fanno un po schifo tutte le forme di topi canguro, ma sono bellissimi invece questi nani!

Commenta

Quelli nel video sono Jaculus Jaculus e qui da me c'è un negozio che li vende, io ho quelli più grandi che di solito si vedono alle fiere che sono Jaculus Orientalis la cui riproduzione in cattività è praticamente impossibile.

Commenta

Originariamente inviato da mharthinha Visualizza il messaggio
                  Quelli nel video sono Jaculus Jaculus e qui da me c'è un negozio che li vende, io ho quelli più grandi che di solito si vedono alle fiere che sono Jaculus Orientalis la cui riproduzione in cattività è praticamente impossibile.
                  niente è impossibile..... io li ho avuti e anche ripordotti...entrambe le specie

Commenta

noooooo come hai fatto?qualche tecnica particolare o hanno fatto tutto da soli?

Commenta

Veramente belli non ho mai visto niente di simile

Commenta

Ora mi informo, ne voglio un paio assolutamente. Qualcuno sa indicarmi (intanto) prezzi dove si trovano e schede di allevamento? (Sono anni che allevo criceti, sono molto differenti come stabulazione?)

Commenta

Suppongo di si, sono differenti come stabulazione perché i criceti sono territoriali e vivono benissimo da soli, mentre questi "topini" penso soffrono di solitudine, però non prendere in considerazione ciò che ho detto perché io penso che questi "topolini" siano come i Gerbilli, che soffrono la solitudine. Correggetemi se sbaglio...

Commenta

Ho detto io una cazzata, i criceti sono provenienti da paesi freddi (quelli comunemente chiamati russi) mentre quel topo ragno formato mignon proviene da tutt'altra fascia climatica. Sembra che siano di moda in giappone e cercando gli jaculus jaculus sono deserticoli. Però sarei MOLTO curioso di avere più informazioni, magari da chi ha questi simpatici roditori! Non pretendo quei minisputi del video di youtube, ma mi accontenterei di una coppia di una specie simile. Il criceto è un sacco divertente, per carità. Ma dopo anni del solito criceto che dorme e rompe di notte sulla ruota, sarei contento di provare ad allevare roditori nuovi.

Commenta

Potresti provare ad allevare Gerbilli o Degu...

Commenta

Sto operando...
                              X