annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

donnola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• donnola

ragazzi vorrei saperne di piu su questo meraviglioso mustelide ....prezzo,dove lo trovo,spazio,ecc
    chi possiede o a posseduto vorrei saperne i pareri
    grazie...

Ti consiglio di leggere questo post sull'ermellino: http://www.sanguefreddo.net/sangue-c...cattivita.html

Per quanto possibile io credo che la convivenza con certi animaletti sia davvero complicata

Commenta

Ma se si prendono da piccoli un minimo di imprinting cè sicuramente ,il mio problema è dove trovarli ...?

Commenta

Originariamente inviato da anto14 Visualizza il messaggio
        Ma se si prendono da piccoli un minimo di imprinting cè sicuramente ,il mio problema è dove trovarli ...?
        se ti sei letto bene il post avrai visto che pur prendendoli da piccolissimi non è che non siano buoni, ma hanno un'indole selvatica che non si può sopprimere, una reattività e un'agilità poco gestibili.
        Per dove trovarle, mi risulta solo all'estero.

Commenta

Come ho scritto nell'altro post, donnole non ne ho mai tenute, ma ho avuto una giovane faina e vi assicuro che NON sono animali gestibili in casa. Se si ha la possbilità di costruire loro una voliera in giardino, che offra spazio e un ambiente adatto a soddisfare l'ipercinetismo di questi mustelidi, allora l'esperienza può essere affascinante. Un'esperienza puramente osservativa però: lei nel recinto che corre e salta e voi che al massimo potete entrare a giocare con lei. DENTRO. Se allevata a mano, non avrà paura dell'uomo, arrivando perfino ad essere aggressiva o fastidiosa, ma resterà sempre estremamente reattiva agli stimoli ambientali. Molti selvatici poi, non gestiscono bene il rapporto con gli estranei, con cui possono essere aggressivi o fobici. Scordatevi di poter girare con la donnola sulla spalla. Basterebbe un nulla a perderla.

Simone

Commenta

Sto operando...
          X