annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parrocchetto alessandrino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parrocchetto alessandrino

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo stupendo pappagallo.
    Ciao!

ne ho avuti parecchi...attulamente uan coppia pi un maschio dell'ano scorso ...che ti interessava sapere?....
    rustico molto bello e anche chiassoso.....
    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

cambia molto caratterialmente dal p.dal collare????

Commenta

in pratica no.... anzi si ibridano anche solo ti taglia XXL

Commenta

ma sono mica quelli liberi a Genova?
          perche' qualche anno fa sono scappati da una voliera dei pappagalli, e mi pare siano questi...boh

Commenta

In che zona sei di genova?
            se sei a S. Martino quelli che vedi sono parrocchetti dal collare
            Psittacula krameri... se invece stai ad Albaro o Castelletto Amazona aestiva e Amazona ochrocephala...
            se sei a Nervi ci sono sia i primi che i secondi.....e anche qualche monaco...anche se sono molto diminuiti questi ultimi per colpa delle taccole che predano i nidi.

Commenta

eheh, diciamo che li ho visti tutti, prima stavo a Nervi/Quarto e ora vicino a San Martino... anche se non ho ancora visto niente perche' ci sono da poco

certo che si sono ambientati bene!

Commenta

Originariamente inviato da Candycane Visualizza il messaggio
                anche se non ho ancora visto niente perche' ci sono da poco
                da poco vul dire meno di 15 minuti? o sei sordo o molto miope... al mattino son tutti sul tetto dell'ospedale o della facolt di Medicina.... non mi chiedere che padiglione non arrivo a tanto... e nel parco groppallo e di villa gambaro ( anchq qui vado a memoria non son sicuro) si sentono subito...anche dalla biblioteca li trovi a palate

Commenta

Ciao! Volevo sapere se per alloggiarli in una voliera all'aperto ci vogliono attenzioni particolari . Da me si raggiungono eccezionalmente i -10 C , di norma -3 C.

Commenta

credo che quelle siano temperature minime notturne...
                    beh io li ho sempre allevati fuori...e di notte si scende anche quanlche grado sotto zero....
                    se la voliera riparata, contro un muro e comperta di notte non hanno nessun problema... per stare pi tranquillo metti un nido a cassettina della giusta misura e vedrai che sar molto gradito come ricoveo notturno

Commenta

Originariamente inviato da Marco_offlimits Visualizza il messaggio
                      da poco vul dire meno di 15 minuti? o sei sordo o molto miope... al mattino son tutti sul tetto dell'ospedale o della facolt di Medicina.... non mi chiedere che padiglione non arrivo a tanto... e nel parco groppallo e di villa gambaro ( anchq qui vado a memoria non son sicuro) si sentono subito...anche dalla biblioteca li trovi a palate
                      ma perche' io non abito proprio li', abito a Sturla e a volta ci vado, ma non ho ancora visto niente

ok, ho finito con l' OT, eheh

Commenta

Sto operando...
                      X