annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci siamoooo!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ci siamoooo!!

Apro questo post per renderi partecipi della mia immensa gioia...
    Dopo quasi due mesi eccoci prossimi alla nuova cucciolata della mia fantastica topolona!
    Questa volta il suo boy è uno splendido e alquanto pazzerello topolino ivory satin...
    Lei..beh..eccola qui in tutta la sua..ehm ehm..pienezza..

Chissa cosa ne verrà fuori..ormai è questione solo di ore o al massimo un giorno..non vedo l'ora! (anche perchè si è dimostrata un'ottima mamma..!!)..il mio orgoglio
    Ultima modifica di doddo; 14-01-2010, 12:55.

Che bellezza......se li dentro ce ne sono meno di 12 mi autoflagello
    Tienici aggiornati e posta le foto della cucciolata appena te ne lascia fare

Commenta

Proprio come immaginavo...
      svegliato alle 2.30 dal macello del mio coinquilino mi dico...perchè non dare un occhiata?!?! e per la seconda volta puntuale come un orologio svizzero eccomi proprio al momento del parto..causa fauna box trasparente ho sbirciato dal basso anche perchè la mia topolona è proprio un essere umano quindi nessun problema. Due erano già li nudi e piccini piccini e dopo un secondo....SPLAT! taaanto sangue ed ecco il terzo giovanotto...poi buonanotte a tutti e l'ho lasciata a fare la mamma...
      stamattina...solita sbirciatina dal basso ( grande soluzione!!!!!)...una contatina veloce veloce e...ben visibili ne erano ben 13!!!!!
      ancora una volta si è confermata una gran mammona!
      Appena possibile chiaro..le foto..

Commenta

Sapete se per caso si può già iniziare a fare qualche calcoletto così a cavolo per immaginare cosa ne verrà fuori?

Commenta

Io dico che ne avrai diversi neri, e forse qualche agouti;
          Se avrai altri colori, dal momento che sono tutti recessivi, vorrebbe dire che entrambi i genitori ne sono almeno eterozigoti (portatori). Anche il "satin" è recessivo.

Lila
          Reptilery Italia Cornsnakes è su Facebook! ;)
          www.pantherophisguttatus.it

Commenta

grazie lilou...ho capito...
            la precedente cucciolata era di lei e papà nero e ne è venuto fuori una buona metà di neri e i restanti di un grigio-blu chiaro con occhi rosa.. vedremo poi cosa ne cerrà fuori questa volta..
            quanto è brutto dover aspettare una volta che son li piagnucolanti!!! grrrrr!

Commenta

pier!tanti auguri e ricorda di tenermi i piccoli particolari come colore....e mi raccomando,ormai solo maschi,visto i primi tre che ho adottato..auguri a caccola!

Commenta

foto nuovi nati...

E come richiesto da unicorny...eccoci qua! tutti quei mocciosetti rosa belli in posa per voi.......

(scusate la qualità delle foto ma sono col cellulare...)
                e a chi aveva promesso di flagellarsi.....nessun problema!
                sono la bellezza di 17!!!!
                Che ne pensate?????????????????????????????????
                Ultima modifica di doddo; 14-01-2010, 12:55.

Commenta

complimenti non ho mai visto cucciolate di 17

Commenta

cavolo quanti sono!

Commenta

Wow 17 sono tanti! Auguri allora

Commenta

wow!tante palline rosa da dare in pasto ai sepenti!

scherzo

Commenta

Anche a me mi vien fame a vederli tutti ammucchiati Mi raccomando nutri bene la madre, sono così tanti che si consumerà a tirarli su..
                          Simone

Commenta

Originariamente inviato da doddo Visualizza il messaggio
                            E come richiesto da unicorny...eccoci qua! tutti quei mocciosetti rosa belli in posa per voi.......
                            [ATTACH]7851[/ATTACH]

[ATTACH]7852[/ATTACH]
                            (scusate la qualità delle foto ma sono col cellulare...)
                            e a chi aveva promesso di flagellarsi.....nessun problema!
                            sono la bellezza di 17!!!!
                            Che ne pensate?????????????????????????????????
                            il mio fisi avrebbe detto "< gnam gnam ke buoni>"
                            apparte gli scerzi bravo bella cucciolata numerosa

Commenta

quello che aveva promesso di flagellarsi ero io....la mia schiena ringrazia!
                              Super complimenti davvero e grazie per le foto! Ovviamente non finisce qui....ora aspetto quelle col primo peloncino

Commenta

Sto operando...
                              X