annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL petauro dello zucchero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IL petauro dello zucchero

salve, un mio amico si fatto il petauro e vuole sapere se c' un libro buono per conoscere meglio questi animaletti, vorrei anche sapere le votre esperienza se ne avete avute....

non ho esperienza diretta, ma ti rimando alla scheda su amiciinsoliti. c' anche parecchio materiale in inglese facilmente reperibile con google cercando 'sugar glider'

Commenta

purtroppo non ho un buon traduttore inglese italiano e non sono bravissima in questa lingua, ho gi provato a leggerla con davide (il mio amico) ma anche lui non ci capisce nulla... l'abbiamo gi letta la scheda,ma vorremmo altre informazioni utili!

Commenta

guarda qui.....poi lo stampi,lo porti a scuola e lo leggo all'ora della Ferretti www.aaweb.net/pdf/Petauro%20stampa.pdf

Commenta

grazie Barby... sempre a scrocco, v?!?! domani lo porto a scuola!

Commenta

non funge

Commenta

allora vai su google e cerchi Petaurus Breviceps e quello che t ho detto il terzo sito trovato....da li si apre un documento d 7 lunghe pagine da leggere con calma......io naturalmente,poi se vuoi te lo riassumo!!!

Commenta

ba, gi ce le avevo e le hai gi lette! comunque ecco la fotina del petaurino!!!!!
                File allegati

Commenta

che caruccioooooooooooooooooooooo stupendo

Commenta

davvero bello, vero?! fa proprio tenerezza con quegli occhioni (barbara direbbe : " oh mio dio, tutto occhi..." )

Commenta

Re: il petauro dello zucchero

Originariamente inviato da micetta85
                      salve, un mio amico si fatto il petauro e vuole sapere se c' un libro buono per conoscere meglio questi animaletti, vorrei anche sapere le votre esperienza se ne avete avute....
                      non mi sono mai fatto petauri, la mia ragazza gelosa.

Commenta

gelosa?! e perch?

Commenta

non sapevo neanche cosa fosse il petauro..........dolcissimoooooo!!!

Commenta

ah, ora l'ho capita... ci leggevo un po di ironia,ma non mi sono soffermata pi di tanto... sono un po tarda... sorry....

Commenta

Credo sia una battuta...
                              Stefy, sei sagace...

-Taruccia-

Commenta

Sto operando...
                              X