annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi nati nella mia animalhouse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovi nati nella mia animalhouse

Il 5 di febbraio come previsto da calendario la mia Matilde mi ha sfornato due belllliiiiiiiiiiiiiiisssssssssssimi cincini, rispettivamente un maschietto e una femminuccia. Il babbo separato dalla mogliettina per consolarsi se la sta spassando con l'altra cincia, quindi....mi preparo a trovare un altro tappo e a contare di nuo 111 giorni sul calendario. Ecco i pupetti, mi fanno impazzire perch quando litigano o giocano e si mettono a squittire, mi sembrano i sonagli che ci sono nelle palline di gomma dei cani. Bando alle ciance ecco i miei pargoletti, due giorni di vita in questa foto.

Finalmente hai messo le fotoooo Bellissimi complimenti

Commenta

Sono bellissimi!!

Piccola curiosit: hai separato il maschio per potenziare le nascite o lo avresti separato in ogni caso?

A.

Commenta

Li ho separato perch la femmina subito dopo il parto va in calore, il maschio la coprirebbe subito e due gravidanze cos ravvicinate non sono di certo salutari. In compenso si sta impegnando con l'altra femmina adesso

Commenta

Per non si mai dimostrato aggressivo nei confronti dei cuccioli, vero?

Commenta

No assolutamente! Sono dei pap molto premurosi, tieni presenti che ogni giorni i cuccioli li metto per 10 minuti con il loro pap...vedessi come se li coccola!

Commenta

sono tenerissimi....complimenti
              i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

si chiamano Manikasinistra e Colletto.... perch li che finiranno quando verranno sul cappotto dello Zio ^_^
                ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Zietto caro stai attento che anche se sei diventato moderatore, ti tiro il collo eh?!

Commenta

complimenti, che carini!!!

Commenta

Sto operando...
                    X