annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grossi mammiferi detenibili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grossi mammiferi detenibili

Ragazzi mi venuto un dubbio ma cammello e lama sono detenibili in italia?
    Non ho strane idee in mente ma giusto una curiosit..
    Quali grossi mammiferi si possono detenere?
    grazie

lama e cammelli sono detenibili... ovviamente previa autorizzaizone della ASL di competenza... un po' come mucche capre e pecore...

.... il Cammello resta il mio grande sogno nel cassetto ....
    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Originariamente inviato da Marco_offlimits Visualizza il messaggio
      ci son stato dietro allo zoo...apparte che sono ENORMI...poi puzzano in un modo....tipo puzzo di cavallo potenziato..per sono affascinanti..i maschi poi..son bellissimi..

Commenta

quoto tommy....

Anch'io ho fatto uno stage e in seguito ho lavorato in uno zoo....
        sono davvero giganti,puzzano in una maniera esagerata.....
        come gestione son semplici:spazio non proibitivo....allo zoo dove ho lavorato hanno un recinto di circa 20mx20m,non li ho MAI visti andare oltre alla mangiatoia....sfruttano circa la met dello spazio a disposizione,ovvero lo spazio che separa le stalle dalla mangiatoia...
        vengono alimentati con fieno e fieno di medica,verdure(carote,finocchi ecc ecc)e un p di crusca....
        non sono animali che "brillano" di inteligenza.
        -''Babbo osa vuol d esse bria?"
        -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
        -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

Originariamente inviato da franklin Visualizza il messaggio
          ho fatto uno stage e in seguito ho lavorato in uno zoo....
          davvero?? il mio sogno....che fortuna!!!!!! che bello stare in mezzo agli animali quando lavori, il massimo che ho fatto io accarezzare il muso a una zebra, la manina a una scimmia e dare un po' di fieno ad un elefante ( mi hanno detto, io non me lo ricordo)

non sapevo che i cammelli sono detenibili, ne ho visti un paio in vendita ma pensavo che erano destinati a zoo o cose del genere....

Commenta

davvero?? il mio sogno....che fortuna!!!!!! che bello stare in mezzo agli animali quando lavori,
            ti assicuro che non esattamente il massimo dei lavori...

Commenta

Visto che parlate di cammelli ho uan curiosit da anni, ma a cosa gli servono quei canini enormi visto che erbivoro?

Commenta

Originariamente inviato da Marco_offlimits Visualizza il messaggio
                lama e cammelli sono detenibili... ovviamente previa autorizzaizone della ASL di competenza... un po' come mucche capre e pecore...

... ti ci vedo proprio su un cammello!!!!!

Commenta

I canini nei cammelli credo servano prevalentemente nei combattimenti tra maschi, come in altri ungulati...a me non fanno impazzire, dovessi scegliere all'interno della stessa famiglia mi prenderei un lama o un gruppetto di alpache, mi paiono meno impegnativi e pi piacevoli, e poi le alpache sono irresistibili!
                  Simone

Commenta

Originariamente inviato da getulus72 Visualizza il messaggio
                    e poi le alpache sono irresistibili!
                    Simone
                    Quoto,piaciono anche a me!!gi l'anno scorso ho rischiato di prenderle chiss se quest'anno l'anno buono

Commenta

Sulle colline di Reggio Emilia, nei pressi di Canossa, c' un allevamento di Alpache, sono spettacolari, da quando le ho viste mi venuta voglia di allevarle, pare ci sia anche una forte richiesta di lana.

Commenta

tra cammello e alpaca molto piu' bello il cammello!
                        anche se l'alpaca ha un abitudine tutt'altro da trascuare:fa i suoi bisogni sempre e soltanto nello stesso punto....questo rende la gestione moooooooolto piu' veloce

Commenta

Mah, io mi accontento di detenere un bue che gi mi pare abbastanza grosso come mammifero!

Commenta

in casa mia hanno me.

Commenta

Originariamente inviato da franklin Visualizza il messaggio
                              ti assicuro che non esattamente il massimo dei lavori...
                              ...per me il massimo...voglio strare con le scimmie e i lemuri....sono belissimi, e poi i grandi felini......wow
                              scusate l'OT

Commenta

Sto operando...
                              X