annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regalo peruviano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• regalo peruviano

ieri, il giorno del mio compleanno, arrivato un dolce quanto inatteso regalo....ha 1 mese e mangia come una fogna!

il problema che chi me lo ha regalato non si accorto che questa splendida palla di pello ha diversi problemi, tra cui un occhio pieno di muco e delle crosticine strane tra il pelo!
    subito dopo le foto ho applicato un collirio che mi stato consigliato da un veterinario(al quale ho fatto vedere le foto via email) e va gia tanto meglio, domani vedra' di persona le crosticine cutanee e vedremo di cosa si tratta...
    chiedo agli esperti:secondo voi cosa puo' essere?

le crosticine cutanee potrebbero essere rogna, per il muco suppongo una congiuntivite...

Commenta

azz...vado a disinfettarmi...
      ho letto che generalmente l'acaro della rogna che infesta le cavie non trasmissibile all'uomo, risulta anche a voi?
      Ultima modifica di dante745; 16-02-2009, 23:15.

Commenta

Anche io penso che possa essere rogna, l'ha avuto anche un mia cavia (tra l'altro molto simile alla tua).

A.

Commenta

Non so se la tua cavia possa aver la stessa cosa, ma uno dei miei conigli nani ha avuto uno stadio iniziale di rogna (per fortuna me ne sono accorta ssubito) presentava appunto crosticine specialmente sui bordi delle orecchie e sotto ai piedi e quando sono andata dalla veterinaria mi ha rassicurato che non pu essere trasmessa all'uomo a meno che non ci siamo condizioni veramente pessime di igiene.Io non ho avuto alcun problema comunque e dopo 3 punturine dalla vet il coniglio completamente guarito!

Commenta

Novit sei andato dal veterinario?

Commenta

si rogna. fatta una punturina e a presto la prossima. abbiamo fatto pure un antibiotico e adesso aspettiamo.intanto ha fatto amicizia con il mio cane...vedeste che teneri insieme!!!

Commenta

ciao era propro rogna allora?hai pensato a un compagno per luiu?io ho due cavie da cedere se sei itneressato scrivimi a Namecho@hotmail.it grazie sono ante l 11 febbraio chiunque fosse interessato mi contatti per mail,sono dolcissime bellissime e sanissime

Commenta

Sto operando...
                X