annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scimmietta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scimmietta

ragazzi su questo campo sono ignorante ma mi chiedevo se legae in italia detenerle....ho visti alcuni documentari e dicono anche che dopo 2 anni diventono aggressive...

Vietato, reato penale
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

In Italia non si pu detenere qualsiasi primate che sia, per via del decreto sui pericolosi...

Commenta

Per che tempismo....

Commenta

ragazzi ma voi avete mai visto gli annunci che qualcuno mette su italypet....ogni tanto mettono pure scimmiette nella sezione altri animali...mah...dateci un occhiata e ditemi se anche secondo voi non so strani come annunci...

Commenta

si li avevo visti anche io...scimmie con il pannolino
            i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

sono truffatori...solitamente africani.... nel 99% dei casi camerun... "vendono" anche pappagalli, o uova di questi, chiwawa bulldog e gatti a prezzi stracciati..... chiedono un anticipo per la spedizione tramite wester union...e poi spariscono....
              .... annnunci scritti con un tradutttore on-line a dir poco sgrammaticati...il web ne pieno.... diffidate gente diffidate.
              ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

ora anche morph di palla... son dei professionisti!

Commenta

a parer mio bisogna essere un p tanto ingenui per cascare in queste truffe

Commenta

sai quanti allocchi ci cascano...e mandano 50-100 euro di acconto... per non non son nulla per loro uno sporpostio a volte gli va anche meglio....
                    ricordo un annuncio di un tedesco pochi giorni f che gli ha inviato quasi 2mila euro prima di capire che era una truffa...
                    .... certo che ce ne vuole...
                    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

....fai te....
                      se cascano in queste truffe cos lampanti forse un p se lo meritano di essere truffati......

che nesci

Commenta

e' quello che pensavo anch'io!
                        Con un po' di perfidia, sono felice che qualcuno rimanga truffato perche:
                        1: si tratta quasi sempre di animali illegali, quindi sono felice che qualcuno "lo prenda dove non batte il sole"
                        2: In home page di Italypet c'e' un' avvertenza enorme evidenziata in giallo per avvisare di questi annunci...se non si prendono la briga di leggere (solita storia) sono ancora piu contento "lo prendano in saccoccia"...
                        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Originariamente inviato da guscioduro Visualizza il messaggio
                          In Italia non si pu detenere qualsiasi primate che sia, per via del decreto sui pericolosi...

Per questo cosi difficile adottare bambini?

Commenta

non difficile, complicato e forse anche frustrante.
                            ma i bambini non sono scarpe.

fine ot
                            Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

Originariamente inviato da bonzai Visualizza il messaggio
                              ....fai te....
                              se cascano in queste truffe cos lampanti forse un p se lo meritano di essere truffati......

che nesci
                              la stessa identica cosa che ho pensato anch'io....

Commenta

Sto operando...
                              X