annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono nati!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono nati!!!

Ragazzi poco fa ho ricevuto una telefonata dal mio amico (padrone della femmina) e mi ha detto che sono nati i criceti!!! Oggi li conterò e fotograferò! Grazie a tutti dell'aiuto che mi avete dato

nino...fermooooooo aspetta almeno una settimana prima di andare a rompere le scatole alla femmina..non so nulla di criceti ma da quanto detto in precedenza non sembrano molto propensi a essere disturbati

Commenta

Non ti preoccupare ho fatto solo una foto
      Ecco qua i criceti
      Sono 9, però nella foto se ne vedono 7.

Commenta

complimenti...anche se sono solo criceti..una nascita rende sempre contenti....vuol dire che si è fatto un buon lavoro...

Commenta

sigh..9..solo a me i mus ne fanno 14 alla volta....poi mi stupiscono sempre...ieri hanno traslocato 45 cuccioli...ma come diavolo faranno ad organizzarsi cosi...

Commenta

Bene, bene... Nino, visto com'era facile, no?

Commenta

Complimenti Nino!!
              Pero' finche' son rosa non mi piacciono! Non vedo l' ora di vederli con pelo!

Commenta

complimenti nino!!

Commenta

Complimenti Nino!! non vedo l'ora che si ricoprano di peli così vediamo che colori saranno!! al terzo giorno di vita puoi già sapere che sarà nero o marrone: la pelle si scurisce...
                  Mi ricordo i miei cricetini dorati che a cinque-sei giorni di vita cominciavano a mangiare il cibo ma morbido...non solo ma avevano già l'aspetto di un criceto ma con gli occhi chiusi e con un pò di peli...
                  Non ti dirò altro sennò che sorpresa è? devi vedere tu come crescono!!
                  Vorrei prendere uno dei tuoi cricetini ma purtroppo siamo distanti...
                  Ciao ciao!!

Commenta

Essì siamo distanti
                    Comunque sono sicuro al 100% che saranno di colore "dorato" perchè i genitori sono "Short Hair Golden", tutti e 2 dorati di colore
                    @Guscioduro: Si hai ragione, è stato facile, il bello è che già sappiamo a chi darli

Commenta

Originariamente inviato da NinoRock Visualizza il messaggio
                      Comunque sono sicuro al 100% che saranno di colore "dorato" perchè i genitori sono "Short Hair Golden", tutti e 2 dorati di colore
                      @Guscioduro: Si hai ragione, è stato facile, il bello è che già sappiamo a chi darli
                      Se fossi in te, non scriverei...

C'è molta variabilità delle mutazioni, che anche 2 Short Hair Golden potrebbero essere portatori di molti altri colori.

E che fortuna hai a trovare i futuri proprietari!

Commenta

Quindi probabilmente potrebbero essere di altri colori? Buon per me
                        Si lo so sono fortunato, prima di farli accoppiare ho sparso la voce, e se ne rimane qualcuno...lo do al geco (naturalmente sto scherzando)

Commenta

nino non so come funziona coi criceti..ma coi mus ci ho messo 3 generazioni per avere un dorato..e 1 solo su 40 cuccioli...

Commenta

Ma guarda che io sono più felice se i cuccioli avranno colori diversi

Commenta

nino..onestamente..ma chi se ne frega dei colori...hai i tuoi cuccioletti..l'importante è che stiano bene...

Commenta

Sto operando...
                              X