annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su animale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio su animale

Ciao ragazzi,
    da poco mi sono trasferito nella nuova casa e finalmente mi sono tolto la soddisfazione di avere un mio personale cortile con giardino.

Vorrei sfruttare questo spazio per un animale che lo possa utilizzare senza creare troppi problemi, essendo appassionato di animali particolari (soprattutto serpenti), mi piacerebbe coltivare questa mia passione anche "all'aria aperta"...

So che ci sono tartarughe che si possono tenere in giardino ma vorrei qualcosa di pi attivo ... contando che non per forza deve stare esclusivamente in giardino, pu benissimo entrare in casa, quindi nessun problema di temperature...

insomma giusto per spiegare in parole semplici (prendete questa mia affermazione con le pinze) ... vorrei un animale tipo un cane ma che non sia un cane!

Grazie

Un gatto

Commenta

qualcosa di un po' pi "interessante"?

Commenta

Eheh a mio parere i gatti sono gli animali pi belli e interessanti del mondo...

comunque, che ne dici di un furetto?
        Ultima modifica di entomologo89; 18-02-2009, 18:31.

Commenta

magnifici animali i gatti ... ho passato 16 anni della mia vita in compagnia di due bellissimi esemplari

L'armadillo sembra molto interessante! mi informo ...

Commenta

ehm...un furetto non l'animale pi adatto per essere allevato in un cortile. Sono assi della fuga e, a meno che tu non gli costruisca una volieretta con fondo in materiale non scavabile, temo che troverebbe una via di fuga in meno di mezza giornata...se hai un p di spazio all'aperto e vicini di casa non schizzinosi potresti prenderti un maialino nano vietnamita, sono uno spasso, anche se dovrai proteggere piante e fiori oppure realizzargli un piccolo paddock...
            Simone

Commenta

Razze suini: Maialino Vietnamita

Bella idea!

Commenta

per carit.. lascia stare il delicatissimo armadillo

Commenta

o il maialino cinese.. rimane ancora pi piccolo... io non vedo l'ora che mia nonna rinunci al suo malefico orticello per metterci una coppia di maialini cinesi!!!!

Commenta

Qual' il maiale cinese? Quello grosso nero peloso? Se s conosco degli allevatori e devo dire che buonissimo!

Commenta

A vostro rischio e pericolo non avrete piu un giardino ma solamente un pezzo di terra arata che per tutto l'inverno ci si accede solo con gli stivali e con i maialetti sporchi che sono un piacere,dove passano tolgono tutto,anche le radici dell'erba,erbacce ecc,vanno anche a ortica quelli

Ma per chi ha la fortuna di avere un bel pezzo di giardino la cosa piu bella di sto mondo non avere un bel cane?o anche 2 cos si fan compagnia anche quando sono soli? per forza un animale strano?vuoi mettere la soddisfazione che ti d un cane?
                      Te lo dice uno che ha anche i maialini

il cinese quello un p piu piccolo del vietnamita,difficile da riconoscere infatti spesso sono incroci, alcuni miei sono incroci infatti e son rimasti nanissimi,saran 15kg contro 40 degli altri
                      Ultima modifica di fantasma; 19-02-2009, 09:07.

Commenta

Ah allora non il maiale cinese che conosco io...quello pesa qualche quintalata...

Commenta

Qualche razza di pecora?

Oppure coppia di oche cignoidi?
                          Ottimi antifurto e altrettanti tosaerba.

Commenta

Originariamente inviato da guscioduro Visualizza il messaggio
                            Qualche razza di pecora?
                            .
                            allora forse meglio una capretta tibetana per dire,meno impegnativa

Commenta

Grazie ragazzi, provo ad informarmi in generale... vi far sapere!

Commenta

Sto operando...
                              X