annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

topi mucca, che teneri!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• topi mucca, che teneri!!!

guardate quanto sono teneri, sono anche addestrabili e non mordono neanche, anche se si dice che siano topi aggressivi ma se maneggiati spesso da piccoli sono docili con i proprietari!!!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=6h1ZU9epnnE&NR=1]YouTube - ASF rat learning basketball[/ame]

qui se ho visto bene, poldi il topo mucca convive anche con i mus musculus!!
    [ame=http://www.youtube.com/watch?v=sHAPs7rNaXs&NR=1]YouTube - tribute to Poldi[/ame]

questo si lascia coccollare!!
    [ame=http://www.youtube.com/watch?v=1ukT5-9pfPo&feature=related]YouTube - Tony July 21-07[/ame]

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=e67MMX-D6BI&feature=related]YouTube - Rocky & Hellsing July 21[/ame]

si si proprio belli...

Commenta

sono eccezioni TROPPO rare. Gli stessi "pubblicatori" di molti video sui Praomys consigliano di non farlo con i propri. Sono animali estremamente mordaci e poco inclini alla socializzazione.
      L'unica cosa tenera.. ..sono le tue dita, per i loro denti!
      Appena lo ritrovo, vi pubblico il mio video di una linea di Praomys particolarmente mordaci, che "sposto" da un contenitore all'altro semplicemente introducendo nel loro la manica della mia maglia: pensate che erano così FEROCI, che si LANCIAVANO contro la stoffa, mordendola, senza mollarla! E potevo sollevarli e spostarli nell'altra vasca, appesi per i denti!!
      Roba da non crederci!

In compenso, sono quanto di più appetibile ci sia per i serpenti "difficoltosi", e fanno davvero pochissimo odore!

Lilla
      Reptilery Italia Cornsnakes è su Facebook! ;)
      www.pantherophisguttatus.it

Commenta

ahahah certo questo è il punto di vista per chi li "usa come pasto" per le proprie bestiole....io ho vari amici che li allevamo come pets e non hanno avuto mai problemi seri riguardo la loro aggressività...

Commenta

Che carini che sono

Commenta

Originariamente inviato da s44 Visualizza il messaggio
            ahahah certo questo è il punto di vista per chi li "usa come pasto" per le proprie bestiole....io ho vari amici che li allevamo come pets e non hanno avuto mai problemi seri riguardo la loro aggressività...
            Ricevono le medesime attenzioni dei ratti, e dei topi che allevo. La differenza è che hanno aggressività innata, che presto o tardi, in forme più o meno esagerate, si manifesta. E` chiaro che se prendi un cucciolo neppure svezzato, e lo maneggi in continuazione, è probabile che avrai un esemplare poco incline a mordere. Ciò non toglie che il 90% dei Praomys natalensis siano animali -geneticamente- mordaci, non adatti ad essere tenuti come pets.

Lilla
            Reptilery Italia Cornsnakes è su Facebook! ;)
            www.pantherophisguttatus.it

Commenta

sarà come dici...ma ciò non toglie che sono in molti ad allevarli come animali da compagnia

Commenta

secondo me ti confondi con normali topolini pezzati... i Praomis non son poi così tanto diffusi..

Commenta

no parlo proprio di loro...ho un paio amici che li tengono a casa quasi come se fossero cagnolini

Commenta

quoto lilou per la questione aggressività, di roditori ne allevo o ho allevati tanti, ma solo pochi metto nella categoria degli intoccabili e loro ne fanno parte insieme ai citelli e ai gambia. poi bhe, un morso di questi affarini non è niente rispetto a quello di un citello o peggio, ma sta di fatto che rispetto a topi o ratti sono molto più mordaci per natura!!!

Commenta

Sto operando...
                    X