annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info cavia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info cavia

Ciao a tutti sono nuovo di questa sezione del forum, mi presento, mi chiamo Remo e sono di Napoli e allevo soprattutto serpenti.
    In quanto mammiferi ho dei ricci africani (5) dei topi pezzati(troppo belli)circa 200 che non ho il coraggio di dare ai serpi .
    1 solo grande problema, mi piacciono molto le cavie peruviane ma a casa mia non vogliono assolutamente vivere!! infatti non sono durate mai più di due mesi nonostante l'alimentazione corretta e un ottima pulizia della gabbia, oggi un mio amico me ne ha portate due che ha lui a casa da circa due mesi e che non poteva più tenere per vari motivi, le ho messe nella stanza dei serpenti(dove del resto ho anche i topi ed i ricci) al caldo in una gande vasca di plastica con fondo di paglia e segatura , mangiare acqua ecc. ecc...
    Mi auguro vivamente che riescano a campare anche se con queste bestie proprio non sono fortunato, riuscite a darmi qualche consiglio ??
    vi ringrazio, ciao Remo

Re: Info cavia

Originariamente inviato da Elaphe86
    nonostante l'alimentazione corretta
    Cioè tanto fieno e tanta verdura? E soprattutto niente mangime?

Commenta

integrazione di vit c? ma a che temp le tieni?

Commenta

per una alimentazione corretta per le cavie guarda su questo sito http://cavies.lightskies.net/ , dove si parla dei pellet più adatti alle cavie e della quantità giornaliera di vitamina C di cui hanno bisogno . Sono indicate anche le cose da evitare.
        ciao!

Commenta

Infatti, se non dici cos e' per te "l alimentazione" corretta e' difficile vedere se ci sono errori,