annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

criceto siberiano e versi strani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• criceto siberiano e versi strani

Salve ragazzi,
    sono 2 giorni che quando cerco di giocare un p col mio criceto... emette un verso strano mai sentito prima.... non so descriverlo,ma magari qualcuno di voi sa dirmi a cosa dovuto...
    grazie

scricchiola?
    guarda per esperienza l'unico crici che parlava era una cricetina malata infastidita che mi morta subito. Il mio ragazzo dice che la sua crici anche a volte "parlava" ma visto che poi si ammalata non so se erano dolori o effettivamente emettono versi anche nei momenti positivi

Commenta

argh ;( beh questo sta benissimo... scricchiola solo se lo infastidisco....
      ad esempio ieri l'ho proprio preso per accarezzarlo un p e se n' stato tranquillissimo

Commenta

non so dirti

Commenta

ok grazie cmq, speriamo stia bene ;(

Commenta

Il mio da piccolo lo faceva quando era un po arrabbiato ( perch saltava addosso al pap che lo ignorava e lui urlava pure ), mai vista una cosa simile e ora ha smesso
            Ciao

Commenta

ahah forte! beh dai,il mio sta bene... credo che emetta quel verso quando infastidito...

Commenta

penso anche io, il senso di quello che ho detto era questo quando sono infastiditi fanno versi, e un criceto malato era pi facilmente infastidito. Vedrai che l'hai solo scocciato

Commenta

S anche il mio emette quel caratteristico verso se disturbato o infastidito.

A modo loro cercano di intimorirci con quel versetto aggressivo

Cesare

Commenta

anche il mio criceto del caucaso fa dei versi quando cerco di toccarlo...se non fa il verso morde!!!!
                    comnque penso che sia tutto normale.

Commenta

io so che emettono versi quando sono infastiditi...

Commenta

si si!!!!
                        se gli rompi le scatole loro squittiscono.
                        ogni tanto squittiscono anche quando litigano fra di loro.

Commenta

i criceti emettono quei versi, altre per comunicare tra loro, quando sono infastiditi! tipo quando lo svegli... e cos via! poi lo fanno anche se stanno male, ma non credo sia il tuo caso!

Commenta

io ogni tanto li sento squittire quando litigano per chi deve bere prima...mi fanno morire quando litigano so troppo buffi!!!!

Commenta

Sto operando...
                            X