annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nati!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nati!

finalmente mi sono nati i gerbillini!
    sono 5 e sono minusculi...........
    fino a quando possono stare con la madre senza correre rischio di essere mangiati?(visto che sono ancora nella minuscola teca dove li ho comprati)
    a che eta' posso dividerli da essa?
    grazie g.g. 8)

io non li ho mai separati! sono sempre stati insieme, una comunità di 2 femmine e 4 maschietti, quando nascevano i bimbi li lasciavo insieme fino a che diventavano adulti (poi le saparavo per evitare cucciolate consanguinee), diciamo che almeno un mese, un mese e mezzo puoi lasciarli con gli altri, vedrai che se c'è il maschietto darà una mano alla mammina ad accudirli, i miei maschi facevano il recupero cuccioli, quando cominceranno a correre in giro ancora con gli occhi chiusi sbattendo ovunque capirai che la mammina ha bisogno di un aiutino per tenerli a bada!!! ghghgh son troppo buffi!!! Molly

Commenta

se la dieta è corretta non credo che rischino affatto di essere mangiati dalla madre.
      Li puoi dividere quando vedi che mangiano abbondantemente e di tutto da soli

Commenta

retifico sono 7..........
        e il padre piu' che darli una mano cerca di farsi una sveltina.........

Commenta

perchè la mamma dopo il parto torna subito in calore.... insomma comincia a preparare i prossimi.... i miei facevano così... mentre finiva di svezzare i primi nascevano i secondi, infatti ogni tanto separavo le donzelle se no poverette quei maschiacci le consumavano!!!

Commenta

Sto operando...
          X