annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nati!
Comprimi
X
-
perchè la mamma dopo il parto torna subito in calore.... insomma comincia a preparare i prossimi.... i miei facevano così... mentre finiva di svezzare i primi nascevano i secondi, infatti ogni tanto separavo le donzelle se no poverette quei maschiacci le consumavano!!!
-
retifico sono 7..........
e il padre piu' che darli una mano cerca di farsi una sveltina.........
Lascia un commento:
-
se la dieta è corretta non credo che rischino affatto di essere mangiati dalla madre.
Li puoi dividere quando vedi che mangiano abbondantemente e di tutto da soli
Lascia un commento:
-
io non li ho mai separati! sono sempre stati insieme, una comunità di 2 femmine e 4 maschietti, quando nascevano i bimbi li lasciavo insieme fino a che diventavano adulti (poi le saparavo per evitare cucciolate consanguinee), diciamo che almeno un mese, un mese e mezzo puoi lasciarli con gli altri, vedrai che se c'è il maschietto darà una mano alla mammina ad accudirli, i miei maschi facevano il recupero cuccioli, quando cominceranno a correre in giro ancora con gli occhi chiusi sbattendo ovunque capirai che la mammina ha bisogno di un aiutino per tenerli a bada!!! ghghgh son troppo buffi!!! Molly
Lascia un commento:
-
nati!
finalmente mi sono nati i gerbillini!
sono 5 e sono minusculi...........
fino a quando possono stare con la madre senza correre rischio di essere mangiati?(visto che sono ancora nella minuscola teca dove li ho comprati)
a che eta' posso dividerli da essa?
grazie g.g. 8)Tags: Nessuno
Lascia un commento: