annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cacatua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cacatua

Sicuramente i più lo consoceranno già, ma per chi non lo conoscesse, posto l'url.
    Ciao

http://www.associazioneitalianapappagalli.org/mytoos/

eh eh eh il famoso verso del moluccensis...l'unico motivo per cui ho optato per le Ara ( oltre ai 2 milioni e mezzo in più di spesa... e non che poi il verso delle Ara sia musica...) qualche anno fa...
    Rimane comunque forse a mio parere il più bel pappagallo esistente...

Commenta

Bè il maluccensis ormai e quasi introvabile e costa 10 volte più di un Ara!
      Io adoro l'Amazona oratrix (che ora è andato in appendice A! Che palle!)
      Ciao

Commenta

sinceramente trovo triste tenere un pappagallo in cattivita'

Commenta

Se pensi ciò significa che gli unici pappagalli che hai mai visto, sono quelle tenuti in gabbia!
          Un pappagallo tenuto bene, fa parte della famiglia e in gabbia ci stà pochissimo!
          Gioca, scherza e ha bisogno del contatto fisico!
          Anche a me fanno tristezza tutti quegli uccelli tenuti in gabbia, ma un pappagallo se tenuto ben no in quanto è come avere un cane!
          Ciao

Commenta

Il Cacatua moluccensis non costa 10 volte più di un Ara! dipende poi dalla fonte ma credo che non arrivi al doppio di un Ara come prezzo.
            All'epoca un Ara (ararauna e chloroptera) costava 4 milioni di lire, e un molucche 6 e 1/2 circa.
            Se parliamo invece di leadbeateri, di Probosciger o di Calyptorhynchus allora il discorso cambia notevolmente e non hai torto (anche ben più di 10 volte!)

Commenta

il sito è in effetti un po "drammartico" ma comunque reale....il cacatoa è una nimale meraviglioso quanto NOIOSO e DIFFICILE...ecco qui i miei galerita.....
              ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Se potessi tenere un pappagallo non avrei problema nel trovaro (non so l'amazona ortrix) a "poco" pappagalli da imbecco! Nelle marche abito a pochi minuti dall'Allevamento val Musone!
                Però ora non posso tenere nessun pappagallo!!!
                Un Moluccensis da imbecco a 3000 euro???? Ma dove???
                Ciao

Originariamente inviato da Seth
                Per quello che so una Chloroptera oggi costa 2500 euro, mentre un Moluccensis 3000.

Ricsca, se ti piacciono le amazoni prova a vedere l'Ocrocephala Panamensis: sono parlatori eccezionali e quelli con emno di 10 anni di vita sono sicuramente nati in cattività. L'unica pecca è che costano 900 euro!

Commenta

Un Moluccensis da imbecco a 3000 euro???? Ma dove???
                  Io, infatti, prima di scrivere ho specificato "per quello che so"! E comunque tu non mi hai dato prove contrarie, hai solo negato la mia affermazione!

perchè dovrebbero essere nati in cattività?.....
                  Perchè il Panama ha chiuso le esportazioni da 20 anni!
                  A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Di preciso no lo so, ma un Moluccensis minimo stà sui 5000 euro!
                    Ciao

[quote="Seth"]Io, infatti, prima di scrivere ho specificato "per quello che so"! E comunque tu non mi hai dato prove contrarie, hai solo negato la mia affermazione!

Commenta

[quote="ricsca"] Nelle marche abito a pochi minuti dall'Allevamento val Musone!
                      [quote="Seth"]

Ci andai molti anni fa. Porca miseria quanti e quali pappagalli !
                      Bellissima la maxi voliera per altri uccelli, con il ruscello incorporato.
                      Ora non so se sia cambiato qualcosa.

Marzio

Commenta

Ora è raddoppiato, se non triplicato!
                        Ciao

Commenta

non credo che un moluccensis stia sui 5000 mila euro l'uno...da quel che so con settemila si prende una coppia....comunque è il miomsogno...al garde dove lavoro ne avevo uno...con me molto docile con altri molto meno...animale eccezzionale...l'unica cosa è quel dannato versaccio....in appartamento mi fucilerebbero

Commenta

Io pardo di un moluccensis da imbecco, non so tu.
                            Ciao

Commenta

guarda bastasaper cercare...e non dico mina poi così a fondo

in europa i mouccensis sono davvero costosi ancora ma se qualc'uno ha la fortuna di andare neggli Usa si trovano
                              a prezzi inferiori rispetto a un ara.... anche 500-700 dollari per un cucciolo già svezzato....speriamo che la GLOBALIZZAZIONE avvenga anche in campo aviario
                              ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Sto operando...
                              X