annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pappagallo! quando parli ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pappagallo! quando parli ??

da un p che ho il mio PAppagallo !!! un Ara nobilis , ma ancora non rieco a farlo parlare !!! io provo continumente a ripetergli una parola ma lui Oltre a mimare i movimenti della mia bocca ed a fare due mezzi versetti non f altro !!! molto intelligente e facilmente impara a fare giochetti !!! ma di parlare non ne vuole sapere !!!

Uomo ligure dalla braccia corte Aiutami tuuuuu !!!

anche io ho lo stesso problema con i sesarma e gli hymenochirus. con le caridina non ci provo neppure pi

Commenta

Bh al contrario il mio geco non sa lavare i piatti pero' mi fa sempre i compiti di italiano e dei Promessi Sposi LOL

Commenta

le braccine corte le hai tu..visto che hai voluto SPECULARE su un mezzo ara e nn su una vera....questo quello che ti meriti...NON PARLERA' MAI..... o se lo far sarai un miracolato....^_^
        ... insomma io te lo avevo detto dall'inizio..... che nn sarebbe stato un gran chiaccerone.....
        ciao cioa e se vuoi ti prenoto per un ARA dei miei tra un paio di mesi ^_^....
        ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

... evvero !!!
          Comunque far strada come mimo !!! da domani comincier a preparare le locandine !!!
          E quando sar famoso io e lui rideremo di voi !!!!

... Per la tua offerta devo ancora pensarci !!! sai com' !!!

Commenta

Che io sappia le Ara nobilis non parlano!
            Ciao

Commenta

qualcosina possono impararla... al Viridea ce n'era uno che diceva "Ciao"... tirato su a mano dal sottoscritto da molto piccolo...
              Poi l'ha comprato una orribile signora coi capelli rossi cotonati

Commenta

simone me lo ricordo...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata..... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
                ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Mi spiace Paolo ma nemmeno io ho mai sentito una Nobilis spiccicare parola! Al contrario la mia Amazone... b... Cicerone gli f un baffo!
                  A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                    ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                    oooooooooooooooooooooooooooooooooooo !

io continuo a sperare in una cariera da mimo

Commenta

le ara nobilis non sono chiacchierone ma ....possono stupirti! se hai bisogno di aiuto puoi chiamare questo mio amico : gianluca@arteacquario.com

lui e' un grande in merito ad allevamento a mano e socializzazione di questi pennuti!!!!

ciao!

Commenta

Se parla il mio monaco figurati se non puo' farlo un ara!

Commenta

Le ara in generale non sono delle grandi parlatrici anzi giusto il contrario, comunque giusto per tirarti su di morale ti posso garantire che con il tempo anche la tua nobilis dir qualche parolina. Una cosa certa... le ara parleranno poco , ma hanno un sacco di altri pregi goditi quelli.
                          ciao meyer

Commenta

uno dei loro massimi pregi e' staccare i bottoni dagli indumenti.........! vero Grisu'?

Commenta

Originariamente inviato da Marco_offlimits
                              ciao cioa e se vuoi ti prenoto per un ARA dei miei tra un paio di mesi ^_^....
                              Brutto maledetto!!!

Un pulcino mio!!!!!!!!!!

Uno te lo sei gi venduto, ma io lo aspetto!

tartapiero

Commenta

Sto operando...
                              X