annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquistare mammiferi grossa taglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• acquistare mammiferi grossa taglia

Ciao a tutti,

qualcuno saprebbe dirmi se in Italia esitino dei rivenditori o allevatori che vendono mammiferi esotici di grossa taglia (intendo cammelli, lama, bovidi, ecc.)?

Nelle mie ricerche, per ora, ho trovato solo Zoo Varese.

Grazie,

Roberto

ciao non posso aiutarti ma siccome sono curiosa, mi viene da chiederti...cosa cerchi???? molly

Commenta

Ciao Molly
      Principalmente volevo informarmi sui dromedari, ma sono curioso di sapere quali altri mammiferi da parco si possono trovare!

Commenta

ah caspita devi avere un bel po' di spazio eh!!!! beh se li trovi ci posti le foto vero??? ciauz Molly

Commenta

Si che bello! Da zoo varese vendono le zebre a se non erro, 4000 euro la coppia!!!
          Le voglioooooooooooooo! Ma poi, dove me le metto????
          Robypellegrini prova a contattare i vari zoo!
          Ciao

Commenta

io da zoo varese non prenderei nemmeno del mangime, te lo sconsiglio sia come serieta' che soprattutto per come tiene "stoccati" gli animali.....credo che li tenga meglio un circo.

Commenta

Credo proprio che l'unico "negozio" sia Zoo Varese, la restante parte sono parchi o zoo. Dovresti provare a chiedere a quelli. Se vuoi mi posso informare poi ti dico...?

OT: comunque credo ci sia poco che sia peggio di un circo per un animale!
              A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

io posso aiutarti...per il problema che il negozio in campania!!!
                si chiama habitat zoo ed un grandissimo negozio dove si trova di tutto.
                qualche esempio: galline, polli, colombi, piccioni, cani, gatti, rettili, piccoli pet, pellicani, lama, dromedari o cammelli, maiali e maialini vietnamiti, pesci, tarta, struzzi, pappagalli, cavalli ecc ecc ecc....

Commenta

conosco un allevamento di alpaca in toscana, provincia di arezzo, se vuoi ti do il recapito (sempre se lo ritrovo nei miei casini)

Commenta

Sto operando...
                  X