annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Furetto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Furetto

come ti capisco, noi universitari nemmeno siamo ricchissimi, almeno non tanto da comprare tutti gli animali che vorremmo
    perch non metti da parte i soldini?

RE: Furetto

Guarda che ci sono tanti furetti abbandonati che vengono ritirati da canili o centri di recupero animali selvatici! Informati!

Commenta

Giusto! Dai retta a Beppe oppure fatti un giretto su internet, molti li regalano.

Commenta

Non dimentichiamo la nostra Molly! Magari, tramite Furettomania, la sua associazione, potr farti sapere se ci sono furetti che cercano casa!

Commenta

ho appena letto la scheda delle adozioni su furettomania, ti conviene contattarli

Commenta

ti ho scritto in privato, cmq il consiglio e' di contattare furettomania ...ovviamente!

ciao da me e i 4 banditi!

Commenta

certo che una buona cosa avere un tutor per gestire il furetto
              ma se uno volesse prendersi un furetto di quelli abbandonati ed abitasse in zone non coperte dal tutoraggio oppure avesse beghe personali con il tutor? uhm

Commenta

verresti cmq seguito non si puo' lasciare un furo in mani inesperte, beghe coi tutor e' assai raro, sono persone molto disponibili e dolci e cmq si richiede un minimo di predisposizione nell'accettare i consigli di un esperto. deda vuoi anche un furo per caso!

Commenta

ciao Angelo concordo con le adozioni, ma ricordati che poi ci sono le vaccinazioni, la profilassi della filaria, il microchip, le pappe spesso pi costose di quelle di cani e gatti... insomma un animaletto che tenuto al meglio costicchia, fatti bene i tuoi conti prima di incappare in brutte sorprese! bacio Molly

Commenta

allora lo adottero....risparmiando dei soldi e facendo un opera buona

Commenta

perch non metti da parte i soldini?
                      deda i soldini da parte sono per l'iguana e gia si prende molti soldini lei
                      il sito www.furettomania.it??????

Commenta

scusate....prima di domandare devo provare......il sito lui

Commenta

si il sito giusto, ma spero tu abbia considerato almeno in parte quello che ti ho detto! baci

Commenta

bhe.......certo che prima di adottarlo mi trovero un lavoro per le eventuali spese.....percio prima dell'estate non credo che lo prendero il furetto

Commenta

fai bene comunque ad iniziare ad informarti ora, giusto cos, leggi, leggi tanto, e vedrai che quando arriver sar una grande gioia! bacio Molly

Commenta

Sto operando...
                              X