annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che fine fanno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che fine fanno?

mi sono sempre chiesta, forse perch evito di credere alla realt pi probabile, che fine facciano gli animali che vediamo nei negozi, qualora non siano venduti entro giovane et
    quando crescono e nn fanno pi tenerezza che gli succede?

RE: che fine fanno?

Cani e gatti in genere sono in conto vendita per un tempo limitato da parte dei rispettivi allevatori, che li riprendono se entro un certo tempo non vengono venduti; tutti i volatili e i piccoli mammiferi invece non essendoci talvolta una differenza apprezzabile tra adulti e giovani, rimangono in negozio a tempo indeterminato; i conigli in genere sono quelli pi difficili da piazzare una volta cresciuti pi del dovuto...
    I rettili... di solito se non venduti tornano al grossista in cambio di qualcos'altro... ma spesso muoiono direttamente in negozio per svariati problemi....

Commenta

RE: che fine fanno?

ed i cuccioli che tornano agli allevatori che fanno poi? i riproduttori?

Commenta

Re: RE: che fine fanno?

Originariamente inviato da Simone.C
        ma spesso muoiono direttamente in negozio per svariati problemi....

S v bh non entriamo nello specifico!!!

Commenta

RE: Re: RE: che fine fanno?

entriamo pure nello specifico, trovo sia una cosa molto interessante
          mi capita spesso di vedere animaletti mal tenuti, soprattutto uccellini, che costano poco quindi vengono trattati come caramelle ammucchiate in gabbie striminzite...voi che cosa pensate, meglio prendere quei piccoli e curarli o lasciarli in negozio per nn dare benzina a quel tipo di commercio?

Commenta

...parlando con chi gestisce una catena di negozi di animali in franchising qui nella mia zona mi fu chiaramente detto che i roditori, tipo conigli ecc ecc ..loro li usano per sfamare i rettili. e ci credo!!!!. di che fine facciano le altre bestie credo che ci sia solo l'imbarazzo della scelta. una cosa pero' mi fa venire un dubbio, i cuccioli che vengono dall'Est e che sono spesso venduti nei negozi.....quelli non possono essere in conto vendita, e che fine fanno?
            cmq glianimali non da pasto finiranno di sicuro negli annunci sui giornali e su internet.....venduti a prezzo conveniente!...mie supposizioni!

Commenta

mha non so...forse finiscono anche peggio

Commenta

Sto operando...
              X