annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

import-export pappagalli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• import-export pappagalli

per fortuna bisogna chiedere i permessi, se no avremmo giā provocato l'estinzione anche delle giacinto

Dedazza, credo che i permessi difficili da ottenere siano quelli per importare le ara giacinto da allevamenti USA, quindi nate in cattivitā con cites e tutto, non dai paesi di origine!

Commenta

eheh certo, ma bisogna sapere che ci sono Paesi al mondo, che permettono l'esportazione di specie in cites, quali appunto i cacatua, anche non captivi...quindi acconsentendo a battute di "caccia" che vengono fatte da stranieri per portarsi a casa coppie di animali da far riprodurre in cattivitā

Commenta

Originariamente inviato da dedazza
        eheh certo, ma bisogna sapere che ci sono Paesi al mondo, che permettono l'esportazione di specie in cites, quali appunto i cacatua, anche non captivi...quindi acconsentendo a battute di "caccia" che vengono fatte da stranieri per portarsi a casa coppie di animali da far riprodurre in cattivitā
        Mi sembra che anche gli Usa abbiamo firmato la convenzione di W. pertanto non c'č questo pericolo.
        Comunque al' di lā dei danni che l'uomo, e sopratutto le popolazioni locali, hanno fatto negli areali di origine di certe razze per fortuna ci sono allevatori seri che riescono a riprodurre certi animali altrimenti sarebbero giā estinti.

Commenta

anche gli stati uniti hanno aderito alla convenzione di Washington
          , vorrei vedere ghgh...
          quale rischio non c'č data questa adesione?

Commenta

Direi visti i controlli e le misure di prevenzione il contrabbando negli allegati "A" č decisamente moltoooooooooooooooooooooo basso.

Commenta

negli allegati a sicuramente =)
              ma la cattura in libertā di esemplari in b pure dovrebbe essere out ed invece ci sono governi che la consentono

Commenta

Sto operando...
              X