annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cocorite...qualche info please!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cocorite...qualche info please!

Ciao a tutti,
    sono nuovo di questa sezione...e volevo qualche info...
    Allora...da poco mi morta un'iguana di 8 anni (Attila eri il migliore) che tenevo in salotto, e la sua mancanza si fa molto sentire...cos i miei hanno avuto la brillante idea di comprare due cocorite...per carit animali bellissimi...ma cantano come i forsennati...almeno l'igu non cantava tutto il giorno...
    Comunque...hanno la loro bella gabbia, i trespoli, giochi, cibo, acqua, insalata, mele...insomma un p di tutto...
    Ieri ho comprato loro il nido, e il negoziante mi ha detto che dentro non ci mettono niente... vero?
    Poi volevo anche prendere quelle scatoline dove loro possono farsi il bagnetto...ma forse ancora presto?
    Oltre ai soliti mangimi indicati cosa posso dargli da mangiare...il negoziante mi ha detto insalata e mela, giusto?
    Magari le mie domanda vi sembrano idiote, ma i miei si fidano un p troppo di quello che gli viene detto dai negozianti, invece a me i negozianti mi stanno un p sulle p...e perch loro vogliono solo vendere, poi sono affari tuoi...(ovviamente non tutti i negozianti sono cos, ma molti si).
    Poi se mi potete dare anche qualche consiglio in generale ve ne sarei grato.
    Ciao Ciao
    Grazie
    Riki

RE: Cocorite...qualche info please!

Spostandomi dalla sezione "anfibi" mi tuffo a risponderti riguarda la mia antica passione:le cocorite!!!!
    Dunque dunque....
    in linea generale: cantano, si ed inevitabile...puoi placarle nottetempo coprendole con un telo leggero ma scuro, cos eviti che ti sveglino alla prima luce che filtra
    Ok i mangimi che si acquistano (miglio e sementi vari) non hanno bisogno di molto altro.....