annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco info sui gatti asiatici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerco info sui gatti asiatici

ciao a tutti...
    cerco informazioni utili sui gatti asiatici.... ho visto tempo fa un post di simone c. che ne aveva preso uno e mi era piaciuto moltissimo solo che non l'ho piu visto... lo vedo sul suo avatar, ma.... mi piacerebbe sapere tutto tutto compreso i prezzi di questi gatti... peso.... quanto diventano grandi... insomma vorrei sapere tutto... se esistono allevamenti... e cose di questo genere... chi può aiutarmi??

tra le tante altre cose su motori di ricerca non ho trovato nulla a riguardo... anche perchè non so come si chiamino...

grazie anticipatamente.

samantha

RE: cerco info sui gatti asiatici

Non trovi nulla perchè non sono "asiatici" (indicazione geografica) ma Orientali (razza)
    Trovi tutte le info sulla razza e sugli allevamenti (il mio compreso ) su questo sito www.anfitalia.it nelle sezioni "standard di razza" e "allevamenti on-line" -siamesi e orientali-
    Per qualunque altra info chiedi pure...!

Commenta

RE: cerco info sui gatti asiatici

innanzi tutto ti vorrei ringraziare moltissimo per avermi risposto prontamente...e ancora vorrei sapere il loro carattere....che mici sono... come si comportano con il padroncino...visto che tu li allevi, dai raccontami tutto...

Commenta

Sto operando...
      X